Per quanto riguarda il backup stand alone.... ne dubito, dipende dal formato in cui è salvato e se è criptato.. Per whatsapp invece dipende come avevi impostato la frequenza di backup. Possibile che qualche messaggio (pochi) sia andato perso.
Visualizzazione stampabile
whatsapp non mi son collegato qualche giorno e già vedo si sono persi dei messaggi.. ma ci si dovrebbe collegare ogni giorno?? mah
Buongiorno, è da circa 24 ore che il tasto accensione non funziona. Stavo facendo la mia solita corsa, portavo il mio honor al braccio ed ascoltavo della musica. Ad un certo punto l'audio inizia a salire e scendere senza che io facessi nulla e mi ritrovo con il telefono che si riavvia. Da quel momento il tasto di accensione ha smesso di funzionare mentre tutto il resto funziona senza problemi. La causa posso immaginare sia stato il sudore che è entrato in contatto i tasti.
Un soft reset e la nottata non hanno sistemato nulla, a questo punto forse dovrei mandarlo in qualche centro riparazione. Avete consigli sul come procedere? Conoscete qualche negozio affidabile a cui inviarlo (abito in Veneto).
Specifico che non mi importerebbe molto del tasto di accensione per cui se ci fosse un altro modo per attivare lo schermo senza consumare troppa batteria potrei per ora passarci sopra.
Ho provato varie app shake o volume up to unlock ma nessuna funziona bene e consumano troppa batteria. Se esistesse un modo per creare una combinazione rapida come il doppio volume giù per scattare una foto o direttamente impostare il volume up come tasto accensione non sarebbe male.
Grazie a tutti.
Spostato nella sezione corretta. Per attivare il display non hai il doppio tocco? se hai MM lo trovi sotto impostazioni-assistenza intelligente-controllo movimento. mentre per spegnerlo ci sono alcune app sul PS oppure launcher alternativi con le gesture oppure Smart-E di Huawei la trovi nella sezione H7.
Altrimenti assistenza. Vediamo se qualcuno della tua zona può aiutarti dicci anche la provincia cosi miriamo di più l'aiuto.
Ho installato Android 6.0 con l'ultima emui ma non è presente il doppio tocco, il problema non è tanto spegnerlo è riaccenderlo.. Con il tasto morto non saprei come fare, per questo servirebbe più un vero e proprio reindirizzamento (si dice così?) del tasto accensione su un tasto volume. Come launcher sto usando Nova e ad un primo sguardo non trovo quello che dici ma ora vedo meglio, controllo anche cosa è smart-e.
PS Veneto provincia di Rovigo, non è un problema spostarmi però in provincia di Verona Padova e Ferrara. Alternativa lo posso anche spedire se il negozio è affidabile
Alla fine visto che l'honor 6 non si è più avviato ho deciso di abbandonarlo.. Sempre il solito.. collegato alla corrente partono i loop di riavvio e senza corrente nada di nada.
Dunque dovrò comprare un nuovo smartphone.. li sto valutando tutti praticamente.. ma mi sto dirigendo verso il Huawei p9 lite.
Dunque la domanda è.. Ma il backup sul pc di notes, rubrica e messaggi riuscirei a passarlo sul p9 lite visto che siamo sempre su huawei? se si, come, con hi suite?
(P.S. Qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio sa dirmi se la fotocamera è migliore nel p9 lite o nell' h6?)
Ciao ragazzi sposto qui il mio post, (prima avevo un sony xperia arc s che ho cambiato con un Honor 6) vi chiedo aiuto xchè ho un problema con display del mio Honor 6, dopo una bella caduta mi si è crepato tutto, xò mi sembra che funziona ancora tutto bene, qualcuno di voi sa dove poter comprare un vetro e il touch che siano compatibili al 100% e che funzionino perfettamente e che siano gorilla glass 3.
Ho visto su ebay una vasta offerta anche inglesi tipo questo(New Touch Digitizer Glass LCD Display Assembly Screen For Huawei Honor 6 White | eBay)
che non costano moltissimo, qualcuno di voi ha sostituito con uno di questi ?
Sapete dirmi dove trovarne uno a prezzo decente e magari anche originale?
Grazie mille a tutti in anticipo.
Saluti
assistenza post-vendita sul sito ufficiale Hihonor: sparepart-price
Almeno è sicuramente originale... però controlla le condizioni per l'acquisto sul sito stesso o telefonando al numero verde.
Non esistono gorilla glass per questo dispositivo, se lo prendi sullo shop ufficiale ti fanno pagare piu di 60 euri, su ebay tra i 30 - 40. Prova a vedere qualche feedback di qualche utente che lo ha già preso su ebay. Poi mettici anche un temprate screen
Nexus H791 using Tapatalk