Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Mi sembra una cosa assurda. Io ho avuto un'esperienza simile con un notebook acquistato da Unieuro. Dopo 2 giorni mi sono accorto del pixel bruciato e mi hanno sostituito il computer. Se me ne fossi accorto più tardi di 15 giorni il difetto passava in garanzia e qundi andava riparato. A mio avviso 1 pixel bruciato è un difetto e il cellulare deve essere riparato in garanzia
eh ma ricordati la garanzia non è italia..li mi sà che funziona diversamente(non sono sicuro),comunque gli o mandato una mail e mi devono rispondere,la mia raga mi ha fatto:e vuoi rispedirlo li per un pixel che manco si vede?e io si che si vede sul nero(e verde o bianco) boh..mh non ha manco 1settimana
-
Quote:
fatality86
eh ma ricordati la garanzia non è italia..li mi sà che funziona diversamente(non sono sicuro),comunque gli o mandato una mail e mi devono rispondere,la mia raga mi ha fatto:e vuoi rispedirlo li per un pixel che manco si vede?e io si che si vede sul nero(e verde o bianco) boh..mh non ha manco 1settimana
Effettivamente anch'io ho esitato un po', ma visto che mi avevano detto che entro 7/10 giorni me lo cambiavano ne ho approfittato. Il fatto è che quando sai che c'è il difetto, l'occhio cade sempre lì...
-
Quote:
visce1
Effettivamente anch'io ho esitato un po', ma visto che mi avevano detto che entro 7/10 giorni me lo cambiavano ne ho approfittato. Il fatto è che quando sai che c'è il difetto, l'occhio cade sempre lì...
si infatti lo sto notando,ma hai rispedito scatola e accessori?io ho gia messo le pellicole
-
Quote:
fatality86
si infatti lo sto notando,ma hai rispedito scatola e accessori?io ho gia messo le pellicole
No, come ti dicevo il mio problema riguardava un notebook e non il mio honor 6. Si, comunque ho portato tutto quello che c'era nella scatola.
-
Quote:
visce1
No, come ti dicevo il mio problema riguardava un notebook e non il mio honor 6. Si, comunque ho portato tutto quello che c'era nella scatola.
ah ok mi sono ingarbugliato e confuso
news: flosmall e chiuso per festa nazionale fino al 6/10/2014 cavolooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
jikkol82
Arrivato oggi, mi sembra abbastanza resistente, è più grosso rispetto alle normali pellicole (non si flette e rimane rigido) l'aderenza è perfetta. Inoltre toccandolo con le dita, ristretto alla pellicola originale, non rimane nessuna impronta, lo schermo risulta sempre lucido.Certo la prova del 9 avrà quando cascherà giù (spero mai...) ma la resistenza mi sembra adeguata.
-
Io ragazzi posso dirvi che sto gorilla glass 3 e tutta pubblicita,si rompe pure quello....comuque mi dispiace per quanto ti e accaduto al tuo honor,io posso dirti che 2 giorni fa ero con amici,parlavamo del piu e del meno,ho messo il telefono sul tettuccio della macchina perche dovevo aiutare a spostare una cosa ad un mio amico,mi dimentico di aver messo l'honor 6 sulla macchina.....salgo sulla macchina, metto la retro e bump....vedo i miei amici che mi gridano fermati....ed io"che c'e?" e loro sbiancati mi fanno segno per terra,davanti alla mia macchina c'era il mio honor 6 che a detta loro l'hanno visto sbucare da sotto la macchina,indovinate l'ho trovato leggermente curvato,forse ci sono passato sopra boh....comunque gli do una leggera curvatura opposta per rimetterlo in linea ed era tutto ok,cell perfetto da premettere pero che avevo cover in tpu e pellicola di vetro della ultimate shield,se non avevo queste protezioni....addio honor 6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Arrivato oggi, mi sembra abbastanza resistente
Hai avuto problemi (povere o altro) nel montarlo ?
E per toglierlo come si fa ?
-
Quote:
QMax
Hai avuto problemi (povere o altro) nel montarlo ?
E per toglierlo come si fa ?
Come tutte le pellicole se lo metti e lo togli più di una volta può prendere un po' di polvere, ma se si riesce a posizionarlo a primo colpo aderisce all'istante e premendo al centro verso l'esterno si tolgono facilmente tutte le eventuali bolle ďaria che si dovessero formare. Per toglierla, come le altre pellicole, si stacca con l'unghia.
-
Quote:
Macrich70
Aggiornamento:
il support del negozio mi ha risposto dicendo di rispedire il telefono indietro per fare le verifiche (avevo inviato delle foto abbastanza dettagliate)
Mi auguro che questo significhi che mi risolvono il problema, altrimenti mi avrebbero subito risposto di "attaccarmi al tram" no?
Aggiornamento 2:
ad une mese esatto dalla spedizione con EMS (come da loro richiesto), sono molto scoraggiata e preoccupata.
Il telefono risulta arrivato da qualche parte a Shenzhen ma, nonostante le mie numerosissime email al support di Huaweimobileshop, non riesco ancora a sapere se il telefono è in assistenza o no.
Ho fatto diversi tracking e la risposta è sempre che è lì dal 1° Ottobre.
Il support non risponde alle email; ho scritto sul loro sito e mi chiedono di inviare tutti i dettagli della spedizione ma poi non rispondono più.
Ho solo questo come riferimento del destinatario:
Name: YangFan
Addresss:
Room 707-708, TianHui Building, Dong Huan yi Rd., Long Hua, Shenzhen, Guangdong, China
Zip Code: 518109
Cell phone: 0086-13826591706
Oggi ho fatto un reclamo alle Poste per il ritardo, ma nel caso rimborserebbero solo le spese di spedizione.
A questo punto non so che fare ancora.... temo davvero di aver perso il telefono...