Lo avevo preso anche io su huaweishop, poi ho annullato l'ordine. 10 giorni per rimborsarmi, ho dovuto aprire un reclamo su PayPal. Prova a inviare una mail a EMS per vedere se é stato ritirato
Visualizzazione stampabile
Purtroppo con EMS non si può comunicare per email, hanno solo un numero telefonico di assistenza ma è cinese!
In realtà EMS non è un corriere, ma un servizio internazionale di corriere espresso, che ogni stato gestisce con il proprio ente (in Italia Poste Italiane, appunto).
Questo è il sito del servizio in cina:
????????
Sul sito di Poste Italiane, addirittura dà il tracking fino alla dogana di Pechino, poi niente più, mentre sul sito che ho riportato su lo da fermo a Shenzen dal 1° Ottobre.
Finalmente ho un aggiornamento decente. Il telefono è arrivato al centro assistenza ma ora mi chiedono 105 dollari per la riparazione dello schermo.mi sono rifiutata di pagare perché avevo pagato l'assicurazione danni da spedizione. Ho pure speso quasi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
40 euro per rispedirlo in Cina....
Ora attendo la loro risposta
Pazzesco, un calvario senza fine!!!
Sera a tutti.. solo a me capita che anche non avendo impostato il cambio di sfonod automatico il cellulare mi cambia lo sfondo ogni volta che spengo e accendo! è fastidioso.. ed inoltre.. dove cavolo le prende le immagini che non hjo trovato nessuna app che gestisce sfondi??? grazie e ciao
Hai attivo un tema Huawei con la modalità Magazine: la lockscreen cambia lo sfondo ogni volta che spegni e riaccendi il display.
Puoi:
- entrare nell'app Temi e cambiare il tema, scegliendone uno senza la funzionalità Magazine (quando cambi ti chiederà se vuoi mantenere la funzionalità o rimuoverla)
- dalla lockscreen fare uno swipe dal bordo verso l'alto e ti apparirà un menù in sovraimpressione come questo. Premi il tasto con i 3 puntini e passi in gestione degli sfondi Magazine che puoi deselezionare o disattivare completamente.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho acquistato su teknistore.com un honor 6 versione h60-l12. Ho ricevuto lo smartphone 5 giorni fa e sin dai primi istanti di utilizzo sono stato molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo 2 giorni fa ho notato delle macchie blu e rosse nello schermo. Le macchie si notano soprattutto su sfondo nero e con il dispositivo acceso. Ho contattato subito il supporto di teknistore il quale mi ha risposto che " la policy internazionale sul display, alla quale Huawei aderisce prevede che eventuali macchie pixel fino ad una superficie del 6% sono considerate come possibili e non derivanti da anomalia di funzionamento". Fino qui posso anche capire, ma non mi è mai capitata una cosa simile in tutti I dispositivi touch che ho posseduto. Ho notato che toccando lo schermo sempre con sfondo scuro compare una macchia al centro come se il vetro aderisse al display, a voi capita ed è una cosa normale? Come mi devo comportare?
Grazie
riesci a postare una foto del display con le macchie?