Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 126977
Allegato 126978
Le foto non sono il massimo perchè le ho scattate al buio, si notano comunque le macchie blu e qualcosa di rosso. Nella seconda foto si vede la macchia circolare che compare quando tocco lo schermo. La macchia che si visualizza in seguito al tocco non mi sembra una cosa normale, a me non è mai successo in altri smartphone. A voi succede? Secondo voi è normale che un problema del genere non possa rientrare in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodinho
Allegato 126977
Allegato 126978
Le foto non sono il massimo perchè le ho scattate al buio, si notano comunque le macchie blu e qualcosa di rosso. Nella seconda foto si vede la macchia circolare che compare quando tocco lo schermo. La macchia che si visualizza in seguito al tocco non mi sembra una cosa normale, a me non è mai successo in altri smartphone. A voi succede? Secondo voi è normale che un problema del genere non possa rientrare in garanzia?
A me è capitato su diversi telefoni che avessero il vetro un po' flessibile e aderisse sull'lcd. I sony sono famosi, o almeno lo erano.
Quelle blu non si possono vedere però, il display non va bene. Manda la foto a teknistore e comunque esercita il diritto di recesso.
-
Ok ho scritto nuovamente e ho inviato queste due nuove foto. Qualcuno mi saprebbe dire se il vetro è così flessibile o se è un problema del mio? Basta appoggiare lo smartphone su un tavolo con la fotocamera attiva così lo sfondo è nero e poi toccare per la messa a fuoco.
-
Sembra quasi sia entrata aria/acqua tra vetro e touch...
-
Il problema è che il telefono è nuovo, non l'ho bagnato e non è caduto sbattendo da qualche parte...
-
Quote:
dodinho
Il problema è che il telefono è nuovo, non l'ho bagnato e non è caduto sbattendo da qualche parte...
Se premi su una delle macchie blu dal centro verso i bordi... la macchia si sposta? Se lo fa significa che tra vetro e touch si è creata una zona di non aderenza. Se non lo fa... può darsi si tratti anche di un problema di assemblaggio all'origine. Queste comunque sono macchie/bolle e non pixel difettosi.
-
si comunque non è normale. Esercita il recesso.
-
Ho provato a premere sulle macchie dal centro verso i bordi, ma non si spostano...
-
Quote:
dodinho
Ho provato a premere sulle macchie dal centro verso i bordi, ma non si spostano...
Probabile si siano formate a seguito di un difetto di assemblaggio delle parti.
Comunque, come ti hanno già detto, è un difetto che può/deve portare alla sostituzione.
Vedendo l'immagine che hai allegato... se il venditore è corretto non può rifiutarsi.
-
Grazie per le risposte, vi terrò aggiornati!