Visualizzazione stampabile
-
Ieri nel primo pomeriggio mi hanno risposto riconoscendo che il problema al display non è così normale e mi hanno inviato un modulo da compilare per l'intervento in garanzia. Ho compilato il modulo, firmato e l'ho inviato subito. Ora loro dovrebbero inviarmi le istruzioni per la garanzia. Dopo quasi un giorno intero non ho ancora ricevuto una risposta, non sono molto tempestivi, inizio ad avere intenzione di esercitare il diritto di recesso, non mi sembra che ci siano le premesse per una soluzione veloce del mio problema. Comunque attendo una loro risposta che spero arrivi entro fine giornata, nel frattempo ho inviato un'altra email di sollecito.
-
Non te lo devono riparare, te lo devono sostituire. Altrimenti rimani mesi senza telefono e hai una buona probabilità che torni uguale. Comunque, il problema è che hai il display scollato/incollato male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodinho
Ieri nel primo pomeriggio mi hanno risposto riconoscendo che il problema al display non è così normale e mi hanno inviato un modulo da compilare per l'intervento in garanzia. Ho compilato il modulo, firmato e l'ho inviato subito. Ora loro dovrebbero inviarmi le istruzioni per la garanzia. Dopo quasi un giorno intero non ho ancora ricevuto una risposta, non sono molto tempestivi, inizio ad avere intenzione di esercitare il diritto di recesso, non mi sembra che ci siano le premesse per una soluzione veloce del mio problema. Comunque attendo una loro risposta che spero arrivi entro fine giornata, nel frattempo ho inviato un'altra email di sollecito.
beh senza offesa...ma non tieni conto del fuso orario.....forse quando tu gli hai scritto ....loro non lavoravano perche avevano finito la loro giornata di lavoro??
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
Non te lo devono riparare, te lo devono sostituire. Altrimenti rimani mesi senza telefono e hai una buona probabilità che torni uguale. Comunque, il problema è che hai il display scollato/incollato male.
se e come dici tu...come mai quando fa pressione sulle macchie non c'e nessuna variazione di posizione o di grandezza delle macchie?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
comunque ti suggerisco di fare una prova...vai su youtube con l'honor 6 e cerca lcd pixel test o qualcosa del genere...sono dei video che cercano di rianimare i pixel con la visualizzazione veloce dei colori primari....mi raccomamdo visualizzalo a tutto schermo con i tasti nascosti e la luminosita al massimo.....provare non costa niente...fammi sapere..ciao
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Come già consigliato da altri utenti, piùttosto che utilizzare la garanzia, la quale necessiterebbe per lo meno di *settimane*, ti conviene esercitare il diritto di recesso; attento a non far trascorrere i giorni previsti per farlo!
Personalmente, sul mio Honor 6 c'era un granello di polvere nella lente che si notava solo in foto notturne ad alta iso, esercitato presso amazon recesso + sostituzione e lunedì mi arriva l'apparecchio nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziettoale
Come già consigliato da altri utenti, piùttosto che utilizzare la garanzia, la quale necessiterebbe per lo meno di *settimane*, ti conviene esercitare il diritto di recesso; attento a non far trascorrere i giorni previsti per farlo!
Personalmente, sul mio Honor 6 c'era un granello di polvere nella lente che si notava solo in foto notturne ad alta iso, esercitato presso amazon recesso + sostituzione e lunedì mi arriva l'apparecchio nuovo.
Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodinho
Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.
Teknistore che piaga, anche io ho comprato da loro e sono veramente pentito.
Spedizioni dall'Italia che invece arrivano dalla Cina, gli scrivi e non rispondono alle tue domande ma con risposte di convenienza.
Mi domando come mai ci sono diversi siti che li pubblicizzano come ottimi venditori ? mhaaaa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodinho
Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.
Dicono che rispondono in 48h. Comunque, ecco uno dei motivi per cui non compro mai su certi siti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Mi domando come mai ci sono diversi siti che li pubblicizzano come ottimi venditori ? mhaaaa.
Perchè se ti arriva la merce in tempo, ben confezionata, con tutto ciò che hai richiesto e senza riscontrare problemi all'apertura... resti comunque soddisfatto e valuti ottimamente il venditore (la maggioranza dei casi?). Discorso diverso se invece hai bisogno di risposte (in tempi rapidi) o di un supporto risolutore... dopo. Li si mette davvero alla prova chi ti ha venduto la merce...