CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri nel primo pomeriggio mi hanno risposto riconoscendo che il problema al display non è così normale e mi hanno inviato un modulo da compilare per l'intervento in garanzia. Ho compilato il modulo, firmato e l'ho inviato subito. Ora loro dovrebbero inviarmi le istruzioni per la garanzia. Dopo quasi un giorno intero non ho ancora ricevuto una risposta, non sono molto tempestivi, inizio ad avere intenzione di esercitare il diritto di recesso, non mi sembra che ci siano le premesse per una soluzione veloce del mio problema. Comunque attendo una loro risposta che spero arrivi entro fine giornata, nel frattempo ho inviato un'altra email di sollecito.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non te lo devono riparare, te lo devono sostituire. Altrimenti rimani mesi senza telefono e hai una buona probabilità che torni uguale. Comunque, il problema è che hai il display scollato/incollato male.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodinho Visualizza il messaggio
    Ieri nel primo pomeriggio mi hanno risposto riconoscendo che il problema al display non è così normale e mi hanno inviato un modulo da compilare per l'intervento in garanzia. Ho compilato il modulo, firmato e l'ho inviato subito. Ora loro dovrebbero inviarmi le istruzioni per la garanzia. Dopo quasi un giorno intero non ho ancora ricevuto una risposta, non sono molto tempestivi, inizio ad avere intenzione di esercitare il diritto di recesso, non mi sembra che ci siano le premesse per una soluzione veloce del mio problema. Comunque attendo una loro risposta che spero arrivi entro fine giornata, nel frattempo ho inviato un'altra email di sollecito.
    beh senza offesa...ma non tieni conto del fuso orario.....forse quando tu gli hai scritto ....loro non lavoravano perche avevano finito la loro giornata di lavoro??

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Non te lo devono riparare, te lo devono sostituire. Altrimenti rimani mesi senza telefono e hai una buona probabilità che torni uguale. Comunque, il problema è che hai il display scollato/incollato male.
    se e come dici tu...come mai quando fa pressione sulle macchie non c'e nessuna variazione di posizione o di grandezza delle macchie?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    comunque ti suggerisco di fare una prova...vai su youtube con l'honor 6 e cerca lcd pixel test o qualcosa del genere...sono dei video che cercano di rianimare i pixel con la visualizzazione veloce dei colori primari....mi raccomamdo visualizzalo a tutto schermo con i tasti nascosti e la luminosita al massimo.....provare non costa niente...fammi sapere..ciao

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come già consigliato da altri utenti, piùttosto che utilizzare la garanzia, la quale necessiterebbe per lo meno di *settimane*, ti conviene esercitare il diritto di recesso; attento a non far trascorrere i giorni previsti per farlo!
    Personalmente, sul mio Honor 6 c'era un granello di polvere nella lente che si notava solo in foto notturne ad alta iso, esercitato presso amazon recesso + sostituzione e lunedì mi arriva l'apparecchio nuovo.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziettoale Visualizza il messaggio
    Come già consigliato da altri utenti, piùttosto che utilizzare la garanzia, la quale necessiterebbe per lo meno di *settimane*, ti conviene esercitare il diritto di recesso; attento a non far trascorrere i giorni previsti per farlo!
    Personalmente, sul mio Honor 6 c'era un granello di polvere nella lente che si notava solo in foto notturne ad alta iso, esercitato presso amazon recesso + sostituzione e lunedì mi arriva l'apparecchio nuovo.
    Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodinho Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.
    Teknistore che piaga, anche io ho comprato da loro e sono veramente pentito.
    Spedizioni dall'Italia che invece arrivano dalla Cina, gli scrivi e non rispondono alle tue domande ma con risposte di convenienza.

    Mi domando come mai ci sono diversi siti che li pubblicizzano come ottimi venditori ? mhaaaa.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodinho Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a esercitare il recesso, ma tu hai la fortuna di avere Amazon di fronte, io ho Teknistore! Comunque non ho ancora ricevuto una risposta e sono trascorse 26 ore da quando ho inviato il modulo di richiesta.
    Dicono che rispondono in 48h. Comunque, ecco uno dei motivi per cui non compro mai su certi siti.

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Mi domando come mai ci sono diversi siti che li pubblicizzano come ottimi venditori ? mhaaaa.
    Perchè se ti arriva la merce in tempo, ben confezionata, con tutto ciò che hai richiesto e senza riscontrare problemi all'apertura... resti comunque soddisfatto e valuti ottimamente il venditore (la maggioranza dei casi?). Discorso diverso se invece hai bisogno di risposte (in tempi rapidi) o di un supporto risolutore... dopo. Li si mette davvero alla prova chi ti ha venduto la merce...

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy