Dai uno sguardo a questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Salve,
Ho acquistato di recente un honor 6 versione europea usato e mi sono accorto che sulle schermate chiare (il bianco del browser) vedo delle righe orizzontali tipo matrice pixel. Le righe sono nette, ben visibili, precise e presenti su tutto il dispaly...la mia domanda è questa, è una cosa normale? le vedete anche voi o è il mio che ha qualche problema?
Grazie
può essere che lo schermo abbia un problema, o può essere che tu abbia selezionato , senza volerlo, la risoluzione HD (1280x720) modalità salvaschermo
ciao, inanzitutto grazie per la risposta. Ti confermo che la modalità NON è selezionata, anzi ho provato anche ad attivarla e disattivarla ma niente. Ho provato a guardare il telefono a display spento e anche da spento riesco a distinguere in controluce chiaramente una specie di griglia su tutto il display...mi viene da pensare che sia proprio il display che è così! Da premettere che sono leggermente ipermetrope però se controllaste anche sul vostro per vedere se sia da spento che da acceso queste righe le vedete almeno mi tranquillizzo![]()
mi spiace per il tuo inconveniente, una matrice full hd non è percepibile a vista, nemmeno da vicino
Mi sono registrato solo per aiutarti !![]()
Possiedo pure io Honor 6. Le righe orizzontali che tu vedi le hanno tutti gli honor 6 e anche il Motorola moto g di mio padre.
Esse non sono altro che le righe del touchscreen (anche in IPhone 4 si notavano ma erano quadretti)
Fai caso che le puoi notare anche a display spento mettendo il cellulare sotto una luce forte.
Tutto normale! Ciao![]()
EnzoSa (08-05-15)
come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha rotto il vetro come è successo a me.SE si come avete fatto?
io ho visto che su ali. c'è al prezzo di 35 euro. la domanda è: sarà originale? o perlomeno di pari qualità?
grazie.
io ho appena avuto l'esperienza di un lenovo.
acquistato su ali e funziona. scelto di far arrivare con corriere e costa 18 circa più le spese doganali....28
da cambiare non era difficilissimo m prima di ogni acquisto prova a guardare se è abbastanza solo il pezzo che ti vendono o sei obbligato ad acquistarne un'altro
poi su youtube cerca le guide per cambiarlo e vedi se ti può essere illuminante
io ho scoperto che anche se avevo rotto solo il touch ho dovuto cambiare anche il display.....passando da 15 a 55 euro
e poi ho capito ai video che era una cosa non complicatissima
Io l'ho acquistato sulla baya http://pages.ebay.com/link/?nav=item...334776&alt=web 35€ spedito,il mio non e rotto ma ho avuto un infiltrazione,ho gia provato a smontarlo e l'unica cosa un po piu difficile e staccare la batteria dal frame,poi postero un video o delle foto della procedura
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App