CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ma qual è il trucco per entrare in recovery? mi sembra strano di non riuscire più.. inzio dalla pressione del volume e poi power, ma niente, viceversa e niente, contemporaneamente e niente.. mi fermo prima, mi fermo dopo.. bo!!
    Power + volume giu, lo puoi fare anche con il caricabatteria inserito, basta tenere premuto i tasti a lungo

H791 using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Power + volume giu, lo puoi fare anche con il caricabatteria inserito, basta tenere premuto i tasti a lungo

H791 using Tapatalk
    bo, li tengo poco, molto, tantissimo.. in tutte le salse niente.. si avvia il logo honor e inizia in repitizione..
    su mille tentativi era riuscito solo ieri sera.. forse ieri ha funzionato come avrebbe funzionato la normale accensione che una volta su centomila va.

ma se dovessi riuscirci ancora che dovrei fare? ti serve per forza la versione emui?

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

bo, li tengo poco, molto, tantissimo.. in tutte le salse niente.. si avvia il logo honor e inizia in repitizione..
    su mille tentativi era riuscito solo ieri sera.. forse ieri ha funzionato come avrebbe funzionato la normale accensione che una volta su centomila va.

ma se dovessi riuscirci ancora che dovrei fare? ti serve per forza la versione emui?
    Se hai il bootloader sbloccato puoi sempre entrare in fastboot per installare la TWRP e provare a installare una rom basata su EMUI

Se riesci ad entrare in recovery puoi fare un factory reset + wipe cache per vedere se si riavvia

Se hai android M puoi usare la 6.1.1 con i tre pulsanti per tornare a Lollipop.

Ma se non sai nemmeno quello che stai usando, difficile darti una mano

H791 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Guarda che non ho nulla di tutto quello che hai detto. Io ho sempre fatto gli aggiornamenti via ota (fin quando arrivavano). Inoltre quand'erano iniziati i problemi con il surriscaldamento avevo già fatto un wipe e reset e adesso ci stanno solo un paio di app installate..

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Guarda che non ho nulla di tutto quello che hai detto. Io ho sempre fatto gli aggiornamenti via ota (fin quando arrivavano). Inoltre quand'erano iniziati i problemi con il surriscaldamento avevo già fatto un wipe e reset e adesso ci stanno solo un paio di app installate..
    Ok ma se non sai la versione precisa di EMUI installata, non puoi nemmeno tentare il ripristino forzando l'installazione con i tre bottoni.

Se hai sempre ricevuto gli OTA forse hai la B532 per L02

Puoi provare con la B532 o B535

Metti update.app di B532 o B535 nella sd cartella dload e provi a forzare l'installazione premendo i 3 bottoni

H791 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok ma se non sai la versione precisa di EMUI installata, non puoi nemmeno tentare il ripristino forzando l'installazione con i tre bottoni.

Se hai sempre ricevuto gli OTA forse hai la B532 per L02

Puoi provare con la B532 o B535

Metti update.app di B532 o B535 nella sd cartella dload e provi a forzare l'installazione premendo i 3 bottoni

H791 using Tapatalk
    ma io volevo entrare per fare un backup whatsapp! e comunque non ho alcuna sd.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

L'unico modo per entrare nella memoria interna è installare la TWRP, significa avere il bootloader sbloccato

H791 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

L'unico modo per entrare nella memoria interna è installare la TWRP, significa avere il bootloader sbloccato

H791 using Tapatalk
    quindi la possibile soluzione sarebbe una sd?

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quindi la possibile soluzione sarebbe una sd?
    Forzare l'installazione con i tre bottoni ti formatta la memoria interna, quindi se devi recuperare dati è inutile.

L'unica cosa che puoi fare e provare a sbloccare il bootloader

Ti serve l'IMEI, il Serial Number che trovi sul Box e il product id che puoi ricavartelo con questo tool mettendo la versione del tuo modello H60-L02 + l'IMEI

http://www.mediafire.com/download/21...olkit+v1.4.zip

Poi registrarsi su emui.huawei.com e andare a questa pagina per ottenere il codice di sblocco

https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail

Quindi entrare in fastboot e seguire le varie guide che ci sono in rete, basta digitare dei semplici comandi con adb.

Se non fai questo perdi solo tempo, nessuno ti può aiutare. In bocca al lupo

H791 using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

DreamReaper (23-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Visto che non riesco più a farlo avviare, avrei un paio di domande.

Ho fatto un backup di rubrica e note con hisuite, è possibile accedere a tali dati senza più il telefono?
    Sapete come funziona per caso il backup di whatsapp? I primi di luglio ho fatto il backup su google drive, ma nel frattempo quelle poche volte che si è avviato ha scaricato nuovi messaggi, foto e audio... Questi li perderò? O una volta che attiverò whatsapp su un nuovo dispositivo recupererò tutto?

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio