CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non è normale: lasciandolo in stand by dalle 7:00 di mattina alle 22,00, consumerebbe il 75% senza utilizzare il telefono.
    Tieni conto che è lo stesso consumo che ho io con un utilizzo medio/intenso.
    Opterei anch'io per un bel reset.
    potrebbe essere anche la batteria da calibrare: magari da 100% a 90% scende immediatamente senza utilizzare il cell e allo stesso tempo, magari arrivi all'1% ed utilizzi il telefono 20 minuti a schermo acceso prima che si spenga totalmente.
    A me è capitato più volte e ho risolto con la calibrazione.
    Ultima modifica di donax71; 20-11-15 alle 07:26 - Motivo: errore

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....vorrei un'informazione.
    Scollegando il vostro smartphone dal caricatore, la carica al 100% con connessione 3g atti a ma display spento, quanto vi dura?
    A volte noto che pur non utilizzando il cellulare, quindi con max 1 minuto di display, la carica scende anche del 5% o più in un ora. Il tutto lasciandolo appoggiato sul tavolo e senza sbalzi di segnale/aggancio alla rete telefonica.
    Quando guardo quale app sembra consumare corrente, mi trovo in cima alla lista il google play service ed ovviamente come secondo whatsapp che ovviamente gira in background.

    Un saluto.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Sicuramente non è normale: lasciandolo in stand by dalle 7:00 di mattina alle 22,00, consumerebbe il 75% senza utilizzare il telefono.
    Tieni conto che è lo stesso consumo che ho io con un utilizzo medio/intenso.
    Opterei anch'io per un bel reset.
    potrebbe essere anche la batteria da calibrare: magari da 100% a 90% scende immediatamente senza utilizzare il cell e allo stesso tempo, magari arrivi all'1% ed utilizzi il telefono 20 minuti a schermo acceso prima che si spenga totalmente.
    A me è capitato più volte e ho risolto con la calibrazione.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....vorrei un'informazione.
    Scollegando il vostro smartphone dal caricatore, la carica al 100% con connessione 3g atti a ma display spento, quanto vi dura?
    A volte noto che pur non utilizzando il cellulare, quindi con max 1 minuto di display, la carica scende anche del 5% o più in un ora. Il tutto lasciandolo appoggiato sul tavolo e senza sbalzi di segnale/aggancio alla rete telefonica.
    Quando guardo quale app sembra consumare corrente, mi trovo in cima alla lista il google play service ed ovviamente come secondo whatsapp che ovviamente gira in background.

    Un saluto.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Sicuramente non è normale: lasciandolo in stand by dalle 7:00 di mattina alle 22,00, consumerebbe il 75% senza utilizzare il telefono.
    Tieni conto che è lo stesso consumo che ho io con un utilizzo medio/intenso.
    Opterei anch'io per un bel reset.
    potrebbe essere anche la batteria da calibrare: magari da 100% a 90% scende immediatamente senza utilizzare il cell e allo stesso tempo, magari arrivi all'1% ed utilizzi il telefono 20 minuti a schermo acceso prima che si spenga totalmente.
    A me è capitato più volte e ho risolto con la calibrazione.
    Infatti nn capisco....l'hard reset l'ho fatto nel momento in cui ho aggiornato visto che il cell era nuovo....e per la batteria ora sono alla 6/7 ricarica e cerco di farlo andare fino quasi alll'esaurimento....e ieri ad esempio al 2% mi si è spento....e per quanto riguarda sincronizzazione è spenta e il risparmio energetico attivo....

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quante cariche gli hai già fatto?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6 o 7 circa..alcune 2%-100%, altre no

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma come si calibra la batteria?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per calibrare la batteria ci sono diverse guide online ma essendo il terminale praticamente nuovo non ce ne dovrebbe essere bisogno. Tieni conto che l'onor 6 ha un autonomia veramente elevata, dovresti passare tranquillamente le 5 ore di schermo acceso e con un uso medio intenso passi tranquillamente la giornata . Se i risultati sono molto inferiori, sicuramente c'è qualche problema.

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    per calibrare la batteria ci sono diverse guide online ma essendo il terminale praticamente nuovo non ce ne dovrebbe essere bisogno. Tieni conto che l'onor 6 ha un autonomia veramente elevata, dovresti passare tranquillamente le 5 ore di schermo acceso e con un uso medio intenso passi tranquillamente la giornata . Se i risultati sono molto inferiori, sicuramente c'è qualche problema.
    In circa 1g e 7 h ho fatto poco meno di 5 ore! In effetti la durata ce...ma questo fatto che pur non utilizzandolo cala di così tanto un po'mi ha preoccupato...essendo nuovo nn vorrei aver problemi di batteria fin da subito.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo un parere sula durata del mio H6-L12 non rootato, kk 4.4.2, emui 3.0, acquistato nuovo a maggio 2015.
    Accensione ore 7, avendo sempre attivi: entrambi slot con SIM WIND, Wi-Fi (collegato 4 ore) e bluetooth (collegato 2 ore), sincronizzazione, rotazione automatica, salvaschermo, funzione guanti (solo inverno). Display automatico (settato su 20%) in genere attivo 3-4 ore, sblocco con riconoscimento viso (frequente, ogni 10-30 minuti).
    App protette: whatsapp, chrome.
    Uso medio giornaliero: 20 chiamate, frequenti whatsapp, navigazione web 1-2 ore, scarse 5 fotografie, video per non più di 15 minuti.
    Durata media: 15-16 ore (dalle 7 alle 23), raramente arrivo avendo ancora più del 20% di carica, quasi sempre sotto il 7%.
    Carica notturna dalle 23 alle 7.
    Principali voci di consumo medio: schermo 30%, sistema android 20%, sistema operativo android 15%, chrome 20%, resto altro (gmail, wps office...).

    In base a questo uso medio, è troppo aspettarsi una maggiore durata o sono in linea con una durata standard?
    Grazie in anticipo.
    Ivan

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Il consumo mi sembra più che coerente, alle 23 hai ancora carica residua e lo usi come dual sim. Altri telefoni monosim ti avrebbero abbandonato nel migliore dei casi alle 20.

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 08-12-15 alle 07:52

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy