CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernivan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un parere sula durata del mio H6-L12 non rootato, kk 4.4.2, emui 3.0, acquistato nuovo a maggio 2015.
    Accensione ore 7, avendo sempre attivi: entrambi slot con SIM WIND, Wi-Fi (collegato 4 ore) e bluetooth (collegato 2 ore), sincronizzazione, rotazione automatica, salvaschermo, funzione guanti (solo inverno). Display automatico (settato su 20%) in genere attivo 3-4 ore, sblocco con riconoscimento viso (frequente, ogni 10-30 minuti).
    App protette: whatsapp, chrome.
    Uso medio giornaliero: 20 chiamate, frequenti whatsapp, navigazione web 1-2 ore, scarse 5 fotografie, video per non più di 15 minuti.
    Durata media: 15-16 ore (dalle 7 alle 23), raramente arrivo avendo ancora più del 20% di carica, quasi sempre sotto il 7%.
    Carica notturna dalle 23 alle 7.
    Principali voci di consumo medio: schermo 30%, sistema android 20%, sistema operativo android 15%, chrome 20%, resto altro (gmail, wps office...).

In base a questo uso medio, è troppo aspettarsi una maggiore durata o sono in linea con una durata standard?
    Grazie in anticipo.
    Ivan

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Più che un utilizzo medio, visto tutte le cose che hai attivato, mi sembra un utilizzo intenso...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@palasix: se fosse sempre che mi avanza il 20% non mi lamenterei, il problema è che spesso arrivo a pelo alle 23 con batteria tra il 4% e il 7%. @visce1: medio era in senso "uso medio giornaliero"
    Grazie per le risposte

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Il tuo uso non é medio ma intenso a mio parere ed arrivare fino alle 23 anche col 4% in dual sim non è una cosa scontata. Telefoni che fanno meglio sono pochissimi forse lo Zuk Z1 e da provare l ultimo Redmi note 3 che montano batterie da almeno 4000 abbinati a processori non energivori tipo snapdragon 801.
    Capisco che la tua giornata finisce a mezzanotte... a questo punto devi decidere o ritorni a casa prima o fai una ricarica in auto

Ultima modifica di palasix; 08-12-15 alle 08:05

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non ho provato ma da quel che so la funzione "guanti" consuma parecchio.

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernivan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un parere sula durata del mio H6-L12 non rootato, kk 4.4.2, emui 3.0, acquistato nuovo a maggio 2015.
    Accensione ore 7, avendo sempre attivi: entrambi slot con SIM WIND, Wi-Fi (collegato 4 ore) e bluetooth (collegato 2 ore), sincronizzazione, rotazione automatica, salvaschermo, funzione guanti (solo inverno). Display automatico (settato su 20%) in genere attivo 3-4 ore, sblocco con riconoscimento viso (frequente, ogni 10-30 minuti).
    App protette: whatsapp, chrome.
    Uso medio giornaliero: 20 chiamate, frequenti whatsapp, navigazione web 1-2 ore, scarse 5 fotografie, video per non più di 15 minuti.
    Durata media: 15-16 ore (dalle 7 alle 23), raramente arrivo avendo ancora più del 20% di carica, quasi sempre sotto il 7%.
    Carica notturna dalle 23 alle 7.
    Principali voci di consumo medio: schermo 30%, sistema android 20%, sistema operativo android 15%, chrome 20%, resto altro (gmail, wps office...).

In base a questo uso medio, è troppo aspettarsi una maggiore durata o sono in linea con una durata standard?
    Grazie in anticipo.
    Ivan
    ho il tuo stessomodello di honor 6, acquistato a fine agosto.
    Rispetto a te ho queste differenze: 8 ore wifi, 20 minuti bluetooth, no guanti, display auto sul 70%, no riconoscimento viso, app protette: whatsapp-inbox-business calendar-tastiera swype, web 1 ora.
    Riesco sempre a fare 1 giorno e mezzo, rimanendo con il 10-15% di carica.

Credo che i tuoi punti deboli siano: guanti, bluetooth, riconoscimento viso, oltre naturalmente ad eventuali app in background (meteo, animazioni, personalizzazioni pesanti).
    La ricarica la faccio con il mio vecchio caricatore da 1A (più lento). Quello originale da 2A lo uso solo in emergenza.
    La notte lo tengo in modalità batteria ultra.
    Ultima modifica di altair4; 09-12-15 alle 08:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi oramai sono passati 7 giorni da quando ho aggiornato il mio h60-l02 a lollipop con la rom ufficiale b532.
    Appena installata la rom ho effettuato un reset impostazioni di fabbrica e installato una per una le app, inoltre ho applicato la modifica del file prop per le notifiche.
    Il problema è che senza utilizzo di wifi, bt acceso sempre per auricolare, stesso utilizzo che ne facevo prima, la batteria dopo 13 ore è al 7% mentre con kitkat dopo lo stesso periodo avevo 35-40 % residui!!!
    Utilizzo il cellulare una 30 di minuti al giorno per navigare (non wifi) e qualche telefonata.

Forse ho attivato qualche impostazione che aumenta il consumo??

Baby Droid

Smartphone
    H6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi é successa la stessa cosa, ma sempre con lo stesso s.o. (lollypop). Secondo me il problema può essere il reset, poi magari si stabilizza.

Baby Droid

Smartphone
    H6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cioè non ho cambiato s.o. Ma ho solo resettato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    Mi é successa la stessa cosa, ma sempre con lo stesso s.o. (lollypop). Secondo me il problema può essere il reset, poi magari si stabilizza.
    La tua affermazione mi sembra strana!! Mi stai dicendo che lollipop apprende nei giorni successivi al reset, come utilizzare la batteria per consumare meno?!?

Io ho come il sospetto che ci sia qualche impostazione che faccia aumentare i consumi, ma non riesco a capire. Mi sta venendo anche il dubbio se sia la modifica al file prop per la ricezione delle notifiche a cellulare in standby. Fatto sta che il consumo è notevolmente aumentato

Baby Droid

Smartphone
    H6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so, a me é aumentato dopo il reset, ed ora ho il 10% di app in meno rispetto a prima. E noto questa cosa ad ogni reset o aggiornamento software(developer)

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio