Visualizzazione stampabile
-
Si risolve installando Nova launcher
-
Grazie, per la risposta .... dovrei utilizzare l'onor 6 con la wind lo slot 1 e con la tre lo slot due, perciò dovrebbe funzionare !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
omer1952
Grazie, per la risposta .... dovrei utilizzare l'onor 6 con la wind lo slot 1 e con la tre lo slot due, perciò dovrebbe funzionare !!!!!
Io uso la 3 nello slot 2 e funziona benissimo, ovviamente in roamning 2g, quindi senza connessione dati veloce.
-
Quote:
visce1
Io uso la 3 nello slot 2 e funziona benissimo, ovviamente in roamning 2g, quindi senza connessione dati veloce.
C'è il rischio che a lungo andare ti disattivino la scheda...
-
Un mio amico ha H3g su sim1 e Vodafone su sim2. Ebbene il teleono segnala Vodafone per entrambe le sim.
-
Quote:
sdm
ciao , io ho ricevuto il mio ieri e cercavo anche io i badge per whatsapp ma nulla da fare, se qualcuno riesce, per favore postate. grazie
Come ti è stato già suggerito Nova+Teslaunread e il telefono ne guadagna ;)
-
-
Quote:
albe75
C'è il rischio che a lungo andare ti disattivino la scheda...
Uso un dual sim da 8 mesi e ho sempre usato la 3 nello slot 2 in roamning 2g e fino ad ora non ho mai avuto problemi. E' anche vero che è una scheda che uso poco e quindi non genero molto traffico telefonico. Mi sembra molto scorretto se 3 disattivasse la scheda per questi motivi visto che il roamning è un'opzione offerta da 3 (pensa se io abitassi in una zona non coperta da rete 3 ma da TIM). Ad ogno modo il gestore 3 per me è uno dei peggiori e tengo questa scheda solo perché ho una buona opazione e visto i problemi che ho avuto con loro in passato, non mi meraviglierei se utilizzassero una pratica scorretta.
-
Quote:
visce1
, non mi meraviglierei se utilizzassero una pratica scorretta.
Credo che non ci sia niente di scorretto. E' proprio scritto nelle condizioni d'uso della usim. In ogni caso siamo OT per cui fermiamoci quì ;)
-
Anche io so che se la usi sempre in roaming dopo un po' la disattivano