Di niente felice x essere stato d'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
avevo capito una ceppa come al solito....
non ti è sfuggito nulla....è un difetto di visualizzazione sw...
Grazie per il suggerimento,in effetti ho provato ed è l'unico modo per far riconoscere le due SIM nel giusto modo , comunque trovo strano che non ci sia la giusta impostazione per far riconoscere le due SIM correttamente.
ercarrozza.
Io nella slot 1 ho vodafone e nella slot 2 o tim,ho fatto come riportato prima,cioe' dissativato la scheda tim per qualche secondo e poi riattivata,infatti si e' impostato tutto regolarmente,con Vodafone e Tim sotto la barra di status,solo che subito dopo mi ritrovo TIM e TIM rotfl Non ho parole.
Ciao a tutti, posseggo honor 6 H06-L02 da settembre scorso e non ho mai avuto problemi di notifiche e sincronizzione. Da qualche giorno la situazione però è peggiorata e non riesco a uscirne fuori. In sostanza non mi funziona più la sicronizzazione automatica quando sono connesso con la rete dati, mentre funziona perfettamente quando sono collegato in WiFi. In pratica per sincronizzare devo disattivare la sincronizzazione automatica dalle scorciatorie del pannello delle notifiche e riattivarla, quindi ricevo le mail e le altre notifiche. Questa situazione mi è successa dopo qualche giorno che ho aggiornato alla 5.5.1 developer, ma anche rimettendo la 5.4.16 non cambia nulla, quindi dubito sia un problema di versione rom. Ho letto che "Gmail interrompe la sincronizzazione quando la memoria del dispositivo si sta esaurendo. Se hai ricevuto notifiche relative a memoria o spazio insufficiente, dovrai liberare spazio sul dispositivo" effettivamente ho ricevuto un messaggio di notifica del genere qualche giorno fa, ma controllando la memoria interna mi risultano 6,57 gb liberi. La situazione sembrava essere migliorata dopo che ho disattivato il google play services e riattivandolo ho fatto un aggiornamento, ma dopo qualche ora è ritornato tutto come prima.
Inoltre oggi non riesco più a far funzionare il playstore, si comporta come se non ci fosse nessuna connessione sia in WiFi che con connessione dati. Ho provato a disinstallare e reinstallare cancellando cache e dati, ma niente. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione per evitare di formattare tutto e reinstallare di nuovo da capo?
EDIT
Per il Playstore ho risolto installando una versione più vecchia è poi aggiornadola alla 5.5.8, infatti è la 5.5.9 che mi crea problemi. Per la sincronizzazione non è cambiato niente.
Per quanto mi riguarda il 4G wind a Roma nord va una bomba!!
Confermo: una bomba ed a Roma dipende dalle zone
speriamo non scoppi!!!!:):)
:-) per la precisione il 4g funziona una bomba a Roma centro storico, prati e monteverde. Non so però se la velocità é del 4g puro o dell'lte . Cmq la rete segna 4g.
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questa modifica?
Blog - Huawei Honor 6 Unicom 4G Version Opened 4G FDD-LTE Function
Ho provato ma con wind non cambia niente; al massimo va in 3g.Quote:
Home / Blog / Huawei Honor 6 Unicom 4G Version Opened 4G FDD-LTE Function
Huawei Honor 6 Unicom 4G Version Opened 4G FDD-LTE Function
Thursday, August 28, 2014 3:09:13 AM America/Los_Angeles
Preparation: SIM card with Unicom 4G FDD Function opened, of which the area must be covered with the Unicom FDD-LTE signal.
STEP: 1. Input *#*#2846579#*#* on the phone dial.
2. Open the ProjectMenu - Background Set - USB Port Configuration - Balong Debugging Mode in order.
3. Connect the computer, and then install the driver.
4. Check the COM Port of the Android Adapter PCUI in the Device Manager.
5. After the driver instllation, open the Com Wizard, and choose the COM Port written down above when comes to the COM command.
huawei honor 6
6. Click Send, OK will be showed in the blank of the software.
7. Restart your mobile phone, then you can use the Unicom FDD-LTE signal.
huawei honor 6
Download: 1. Driver: Drive.rar_??????|??? ??-?????
2. Com Wizard tool: Com Wizard tool.rar_??????|??? ??-?????
Che versione avete l02, o l12? È successo anche a me con l02 , avete provate con reset completo ed aggiornamento di nuova versione.
HONOR 6 H60-L02
....ciao, stavo cestinato il mio ex fantastico Honor 6 quando ho letto il tuo messaggio.
Premetto che sono un iper ignorante in materia.
Da dove hai scaricato la versione B307?
Io ho la 3 e confermo tutti i pbm....
Prima di buttare via il Tel vorrei tentare......
Certo così non lo vedi sul display ma quando fai una telefonata con sim1 che è ad esempio vodafone, mentre il cellulare legge tim su entrambe, ti compare sul display che stai chiamando con tim, e questo mi fa andare in bestia, ti vengono i dubbi se hai premuto la sim giusta, e x chi vuole separare lavoro da privato è particolarmente fastidioso.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Peccato, tu dici che i cinesi non hanno lo stesso problema? Ma il fatto che fino a quando una delle mie due sim era noverca l'altra sim che fosse tim, vodafon, wind, il problema non esisteva.
Se i cinesi avessero questo problema credo che l'avrebbero già sistemato. Avevo lo stesso problema anche con un dual sim zte di importazione... credo ci sia qualche differenza nell'implemenatazione dello standard gsm e le baseband cinesi non lo gestiscono...
E' proprio fastidiosa questa cosa,poi fateci caso anche rimuovendo l'opzione per non visualizzare il nome dell'operatore nello status bar,riappare durante lo sblocco dello schermo,bisognerebbe vedere come si comporta Honor 6+ versione europa,magari modificare qualcosa sul file .prop
Io avevo pensato ad un problema dovuto alle sim, visto che solo la sim noverca non mi dava questo problema, ed era l'unica a 256 mentre tutte le altre sono a 128.
Io ho 3 e Vodafone e segna solo 3...
Quindi come pensavo, se uno dei 2 operatori e' un virtuale il problema non si presenta, con tutti gli altri si, ma non si capisce quale sia la motivazione perché nel mio caso avendo sim1 vodafone e sim2 tim, legge sempre Tim. Inserendo altri operatori il nome che mi compare è sempre quello della seconda sim.
Io ho la doppia 3 pur esse la sim 1
Salve a tutti
come da titolo ho un honor 6 di importazione cinese con operatore Tre e pur avendo il roaming dati disattivato, quando avviene il passaggio su rete Tim il traffico dati rimane attivo con conseguente lievitazione di costi!
Ho chiamato la Tre e mi hanno detto di mandare il telefono in assistenza per risolvere il problema. Avete consigli?
Grazie in anticipo!
No, anche io ho Micro addebiti di 2 cent
Mi spiace, a me non capita, nemmeno on zone mal servite
Gps assistito?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.........
ho un problema con la connessione dati, lla mattina da telefono spento, lo accendo e ci sono già selezionati wi-fi e dati dato che ho la connessione in casa.
quando esco perdendo il wi-fi non si connette ai dati anche se è già selezionato...
deseleziono, reseleziono ma niente. devo per forza riavviare il cell.
capita a qualcun'altro?
no.. prova un reset alle impostazioni di fabbrica. Lo so che è una seccatura ma a volte è necessario..
ciao
Correggo che si tratta di 20 centesimi e non due...(0,20/€cent)
ad ogni modo il problema c'è e si aspettava che uscisse un aggiornamento per questa versione di telefono.
Aggiornamento che mi risulta essere uscito per un modello diverso (mi sfugge sia il modello che il firmware forse il b317), ma per il nostro l02 ancora niente... Nel frattempo, stanco di regalare soldi di roaming sto utilizzando l'app roaming control che funziona egregiamente, unico neo dell'app è che bisogna ricordarsi di lanciarla ogni qual volta si accende il telefono...nonostante sia spuntata enable roaming control in automatico.
Avevo letto tempo fa di gente con lo stesso problema che aveva inviato segnalazione via email a huawei, se qualcuno è cosi cortese da segnalarmi l'indirizzo email per questo tipo di reclamo, lo faccio volentieri anch'io....e spero anche tutti gli altri