[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)
Salve ragazzi,
diciamo che cercando sul forum mi è chiara l'idea che questo telefono va con tutti gli operatori nostrani in LTE tranne la Wind le cui frequenze non sono coperte.
Ma quando ho fatto questa domanda in chat a t...store mi si dice che non ha motivo di dire una cosa per un altra e che va in italia sotto TUTTE le frequenze LTE dei nostri operatori di telefonia mobile compresa la wind.
A questo punto mi sono chiesto magari mi è sfuggito qualcosa e voi possessori di questo simpatico telefonino siete più preparati di me che sono interessato all'acquisto.
Grazie di cuore a tutti voi.
Thread Gestione Sim e Connessioni 3G Hono6 (Info e Impostazioni)
Buongiorno a tutti,
Ho da due giorni questo fantastico telefono, in versione 32 gb con NFC, bootloader sbloccato, root e 119SP05 26/09 originale. Vivo in Inghilterra, e il dual sim mi è necessario per tenere la sim inglese e quella Italiana contemporaneamente attive.
Il problema è che a differenza di altri telefoni dual SIM che ho provato, l'Honor 6 non tollera bene Noverca come seconda sim. È costantemente alla ricerca di segnale (anche impostandolo in manuale lo perde subito), lo trova un attimo, poi torna in cerca, poi dice solo chiamate di emergenza, poi di nuovo torna a cercarlo e così via in ciclo continuo. Risultato, la SIM risulta irraggiungibile e il telefono brucia la batteria in mezza giornata. Lo fa anche se la metto nello slot 1, quindi mi viene da sospettare che il problema sia Noverca come. Nessun problema sul entrambi gli slot con altri operatori sia slot 1 che slot 2 funzionano perfettamente, quindi non è un difetto hardware.
Che sia un problema di operatore virtuale? Per favore, se qualcuno mi sa aiutare mi risolve un problema molto grosso. :'(:(':(
Grazie :)
Velocità navigazione in Italia
Buongiorno a tutti.
Prima di acquistare questo bel terminale ho bisogno di fare un sondaggio sulla velocità di download/upload sul territorio nazionale e magari potrebbe servire anche ad altri.
Potreste postare un messaggio tipo cosi LOCALITÀ, VEL.DOWNLOAD, VEL.UPLOAD, OPERATORE.
Io usavo speednet.
Grazie a chi parteciperà.
Honor 6 Dual Sim, connessione a internet slot 2
Ciao ragazzi stamattina ho acceso il mio Honor e come sempre ho messo i due PIN in quanto ho nello slot 1 la sim 3 e nello slot 2 la sim vodafone.
Mi sono ricaricato ieri la sim vodafone (slot 2) che uso solo per chiamate e magia(parte una connessione da 4.03€). Ma nelle impostazioni io ho la sim3 (slot 1) abilitata alla connessione internet con piano dati e voce.
Chiamo la vodafone e mi dicono signor... lei si è connesso stamattina e ha speso 4.03 euro di connessione visto che non ha offerte internet.Ma scusate un'attimo come cavolo ha fatto a connettersi se solo lo slot 1 ha la connessione ha internet?a qualcun'altro è successo?grazie