con il primo sistema non và proprio, infatti non ho neanche il menù di aggiornamento come ti avevo detto. ora provo con la seconda proceduraa che è già fallita la prima volta.
Visualizzazione stampabile
con il primo sistema non và proprio, infatti non ho neanche il menù di aggiornamento come ti avevo detto. ora provo con la seconda proceduraa che è già fallita la prima volta.
allora, tutto fatto FUNZIONAAAAAAAAAA
PERò alla voce aggiornamenti non avevo la possibilità di scelta. ho spento laa seconda volta e si è preso il file. ora ho inserito le due sim e sembra che vada. quantomeno telefono, poi ora vedrò il resto.
VOGLIO VERAMENTE RINGRAZIARTI PER AVERMI SEGUITO !!!!! UN ENORME GRAZIE , qualsiasi cosa posso fare per te non esitare
Stefano
I forum sono belli e utili per questo .
La mia soddisfazione e quello di esseresti stato utile.
Dai la emui 3.0 in effetti non e' proprio male, anzi mi piace !!!
Curiosità mia, visto che avevi perso l'IMEI: con la stringa *#06# ti appare lo stesso imei che hai sulla scatola del telefono?
Non credo che aveva perso veramente l imei (come è inteso nel gergo, cioè che si è cancellato nella rom) . Probabile per qualche motivo il sw che gestisce la parte radio non era più in grado di leggerlo. Quando si perde veramente l imei non basta una reinstallazione della rom affinché possa riapparire imei cancellato dal nulla(ti parlo per esperienza personale ;) )
Esatto, non aveva perso l' IMEI ma ha fatto una cosa che non andrebbe mai fatta. Estrarre la SIM con il telefono in funzione. Bisogna almeno metterlo in modalità aereo.
Ah ecco grazie per il chiarimento non si era capita la causa del problema. Quindi corruzione sw ripristinato tramite re installazione ;)