Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Vai in info telefono e vedi se imei è non zero. Se è zero hai corrotto la rom è già capitato ad un altro utente e devi reinstallarla con la procedura dei tre bottoni mettendo il sw sulla sd nella cartella dload
no, l'imei c'è.... nello 'stato' c'è
Rete : sconosciuto
stato servizio : fuori servizio
stato rete cellulare : disconnesso
numero di telefono : sconosciuto
imei e imei sv con i rispettivi numeri...
-
Quote:
shorcry
c'è la scritta solo chiamate di emergenza e la scheda con il punto interrogativo... mi dice stato rete disconnesso e non trovo il modo di attivare la linea... qualcuno sa come si fa??:(
Hai il single o il dual sim? Hai provato ad inserire una sim diversa nello slot che ti da il problema?
-
Quote:
Koleman
Hai il single o il dual sim? Hai provato ad inserire una sim diversa nello slot che ti da il problema?
Ho il single... Si, ho provato, ma niente... :-(
-
Quote:
shorcry
Ho il single... Si, ho provato, ma niente... :-(
Sicura di averla inserita nel senso corretto? Ha fatto il "clack"? Se l'hai ripristinato ed ancora non va...
-
Quote:
Koleman
Sicura di averla inserita nel senso corretto? Ha fatto il "clack"? Se l'hai ripristinato ed ancora non va...
Si, certo...
-
Quote:
shorcry
Si, certo...
Hai provato con Sim dello stesso operatore? Riesci a fare un test con micro sim di operatore diverso?
Prova a spegnere il telefono, riavviarlo, metterlo in modalità aereo, inserire la sim e togliere la modalità aereo.
-
Quote:
Koleman
Hai provato con Sim dello stesso operatore? Riesci a fare un test con micro sim di operatore diverso?
Prova a spegnere il telefono, riavviarlo, metterlo in modalità aereo, inserire la sim e togliere la modalità aereo.
appena provato seguendo le tue istruzioni... niente da fare... è come se il telefono proprio non rilevasse che vi è stata inserita una sim!! cioè, neanche un secondo di caricamento... compare direttamente la scritta "solo chiamate di emergenza" con il simbolo della sim con il punto interrogativo...
-
Prova a fare un reset di fabbrica cioè ripristino e se non va visto che è la versione completa europea forse ti conviene mandarlo in assistenza.
-
Quote:
palasix
Prova a fare un reset di fabbrica cioè ripristino e se non va visto che è la versione completa europea forse ti conviene mandarlo in assistenza.
già fatto ma nada... mi sa che è da buttare... che sfiga!
-
Quote:
shorcry
già fatto ma nada... mi sa che è da buttare... che sfiga!
Ma no! Non si butta. E' possibile che la slitta non lavori come dovrebbe e quindi la SIM inserita non viene riconosciuta per quel motivo. In tal caso è un difetto del meccanismo interno.
Se l'hai preso su amazon... fai un reso.