Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, una domanda al volo, come faccio a sapere a quale frequenza lte sono collegato? Ho provato discovery lte ma non mi da nulla. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Ma no! Non si butta. E' possibile che la slitta non lavori come dovrebbe e quindi la SIM inserita non viene riconosciuta per quel motivo. In tal caso è un difetto del meccanismo interno.
Se l'hai preso su amazon... fai un reso.
dicevo per dire ;) è ovvio che lo porto in assistenza... si, preso su amazon ma non dal mio account, purtroppo, se possibile cerco di fare il reso... altrimenti con scontrino lo porto in un centro autorizzato... p.s. cos'è la slitta?
-
Quote:
shorcry
dicevo per dire ;) è ovvio che lo porto in assistenza... si, preso su amazon ma non dal mio account, purtroppo, se possibile cerco di fare il reso... altrimenti con scontrino lo porto in un centro autorizzato... p.s. cos'è la slitta?
Intendevo il sistema meccanico che permette l'inserimento e lo "sgancio" della scheda quando inserita nel telefono.
Se hai già provato il reset full e hai riscritto la ROM senza successo... il problema non è software ma meccanico/elettronico.
-
Quote:
Koleman
Intendevo il sistema meccanico che permette l'inserimento e lo "sgancio" della scheda quando inserita nel telefono.
Se hai già provato il reset full e hai riscritto la ROM senza successo... il problema non è software ma meccanico/elettronico.
la ROM non ho provato a riscriverla... come si fa?
-
Quote:
shorcry
la ROM non ho provato a riscriverla... come si fa?
Scarichi la ROM completa per il modello L04 (vedi post relativo), metti in una cartella \dload e scegli "Aggiornamento locale" dal menù degli aggiornamenti.
-
Quote:
Koleman
Scarichi la ROM completa per il modello L04 (vedi post relativo), metti in una cartella \dload e scegli "Aggiornamento locale" dal menù degli aggiornamenti.
hai idea di dove posso trovare il post?
-
Quote:
Koleman
https://www.androidiani.com/forum/hu...mui-3-0-a.html questo?
-
Quote:
shorcry
nel caso in cui non dovesse funzionare, e non riuscissi a risolvere... rischierei di compromettere in qualche modo la garanzia o la sostituzione di amazon?
-
Quote:
shorcry
nel caso in cui non dovesse funzionare, e non riuscissi a risolvere... rischierei di compromettere in qualche modo la garanzia o la sostituzione di amazon?
No. Perchè se ti arriva un aggiornamento e lo installi segui semplicemente una procedura standard e la garanzia non può decadere.
Io proverei con l'aggiornamento del thread che hai indicato qui sopra. Male che vada ti rimane Amazon...
-
Quote:
Koleman
No. Perchè se ti arriva un aggiornamento e lo installi segui semplicemente una procedura standard e la garanzia non può decadere.
Io proverei con l'aggiornamento del thread che hai indicato qui sopra. Male che vada ti rimane Amazon...
aggiornato ma niente da fare... mi sa che è partito qualcosa... vedo se riesco a fare la richiesta ad Amazon... Speriamo bene!!! nel frattempo, per chiamate ed sms, ho rispolverato un vecchissimo Nokia con lo schermo B&W rotfl