Visualizzazione stampabile
-
premesso che pure io ho wind (da sempre) e mi son sempre trovato abbastanza bene.
anche a me ogni tanto succede qualcosa di simile ma non sto lì a spegnere ed accendere i dati...aspetto qualche secondo e bon.
credo sia dovuto a quando il cell si sgancia da una cella e ne ricerca un'altra prima di riagganciarsi...
magari chi sta in città soffre meno di questi cali...io sto fra le montagne e son abituato al fatto che ogni tanto ho poca rete dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinghia1982
premesso che pure io ho wind (da sempre) e mi son sempre trovato abbastanza bene.
anche a me ogni tanto succede qualcosa di simile ma non sto lì a spegnere ed accendere i dati...aspetto qualche secondo e bon.
credo sia dovuto a quando il cell si sgancia da una cella e ne ricerca un'altra prima di riagganciarsi...
magari chi sta in città soffre meno di questi cali...io sto fra le montagne e son abituato al fatto che ogni tanto ho poca rete dati
Non credo sia il problema di cella perché succede anche rimanendo nello stesso luogo. Se fosse sempre questione di secondi nn sarebbe un problema però avvolte sono costretto a spegnere e riaccendere.
-
Ciao ragazzi,
ho acquistato un Honor 6 Dual Sim che mi arriverà domani, volevo sapere che tipo di taglio sim montava, se fossero entrambi delle microsim oppure una normale sim più una microsim, perchè ho girato parecchio su internet ma non riesco a risalire a questa informazione.
E se fossero diverse che taglio ci fosse per lo slot 4g e quale per il 2g.
Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto! ;)
-
Quote:
ogeid79
Ciao ragazzi,
ho acquistato un Honor 6 Dual Sim che mi arriverà domani, volevo sapere che tipo di taglio sim montava, se fossero entrambi delle microsim oppure una normale sim più una microsim, perchè ho girato parecchio su internet ma non riesco a risalire a questa informazione.
E se fossero diverse che taglio ci fosse per lo slot 4g e quale per il 2g.
Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto! ;)
Sono entrambe micro sim.
-
Quote:
visce1
Sono entrambe micro sim.
Grazie mille!! Velocissimo!! :cool:
-
Ciao, ho notato che anche mettendo in modalità 3g/2g (sul mio cell. non è prevista la sola modalità 3g) e scegliendo la rete 3ITA 3G come rete preferita, dopo un po di tempo automaticamente viene cambiata in tim e se non me ne accorgo iniziano gli addebiti dei dati. Come posso ovviare al problema?
-
Salve a tutti ho questo honor 6 da 2 settimane versione monosim acquistato da amazon credo che il cell abbia dei problemini prima con la 2.3 aveva dei riavvii improvvisi e sembra che aggiornando alla 3.0 non ci siano piu... ora credo ci sia un problema riguardo la connessione mi spiego meglio quando sono a casa lo collego sotto rete wifi e fin qui tutto bene ma quando scendo e sono per strada ho notato che non riesce a connettersi ne in 4g e nemmeno in 3g ho provato a disattivare e riattivare la connessione dati ma niente è come se il cell si impallasse l'unica soluzione per ovviare al problema è che devo riavviare il cell e subito dopo si connette in 4g o in 3g non è una cosa normale non credete? Ho fatto l'aggiornamento alla emui 3.0 pochi giorni fà prima non sò se lo faceva anche con la 2.3 perchè me ne sono accorto ora cosa mi consigliate di fare? Dimenticavo ho vodafone come operatore offerta special 1000
-
Hai provato a fare un hard reset? a volte risolve...
-
Buongiorno , riguardo l'LTE di wind,abito in un paesino vicino a Pavia , sabato scorso ho inserito la sim wind di un'amica nel mio Honor6 ,
beh in casa non prendeva ma se andavo sul mio balcone mi appariva la scritta LTE ho pure fatto un test di velocità ,basso forse a causa della distanza del ripetitore (prendeva un pallino),
purtroppo non è rimasto in memoria ,ho usato l'app OpenSignal.
Che dite?
a Pavia la wind usa una una frequenza diversa dal 1800
-
Ma hai il modello dual sim?