no...è solo il simbolo della rete, ovviamente tu hai una qualche soglia di piano dati con 3 immagino....
Visualizzazione stampabile
si ...soglia di 500 mega a settimana
H+ + la versione evoluta del 3G. Se ti esce H+ significa che può navigare ad una velocità superiore rispetto al normale 3G.
Il costo dati del 3G ed H+ è lo stesso per tutti gli operatori.
La differenza la fa il 4G cioè LTE dove i costi sono diversi per tutti tranne che per wind.
ti hanno già risposto sopra... ti suggerisco (ma senza spaventarti) di monitorare le soglie dal sito della 3 per qualche settimana, non tanto per le sorprese ma perchè tu faccia l'abitudine a quanto e quali applicazioni consumano dati...così ti fai una idea tua e vivi tranquillo
Ragazzii mi è arrivato Honor 6, ma non riesco a mettere la microsim nello slot 1 non si aggancia come se ci fosse una molla che me la butta fuori di continuo, vi e capitato anche a voi sapere cosa posso fare?
Nella sim 2 va perfettemente, ma i 2 slot hanno le stesse caratteristiche?
Grazie.
Ragazzi grazie Misa che ieri sera mirino fattoprendere dal panico grazie ancora
Ciao a tutti, è da piu di un mese che sto scervellandomi nella scelta di un dual sim, ho scartato il nubia z7 mini per i troppi bug e mi rimane questo honor 6, il mio problema è che dovrei usare la connessione internet di tutte e 2 le sim in modo da avere 4gb disponibili (2gb+2gb) il nubia sarebbe stato il top...
comunque secondo voi è fattibile che io ogni mese quando ho consumato i gb della prima scheda, spengo il telefono e scambio le 2 schede in modo da usare i giga dell'altra? oppure secondo voi ci sono problemi sia hardware (aprire tutte le volte lo slot sim del telefono) e software? magari nella gestione delle chiamate con la scelta di sim 1 o 2 (anche se ho letto che di ddefault non si puo impostare 1 contatto con 1 sim e quindi sarebbe anche comodo), voi cosa ne pensate? è fattibile o ci sono troppe rogne???
grazie ciao
tecnicamente lo puoi sicuramente fare (visto che la seconda sim è 2G) ...ma con l'andare del tempo si rovinerà sicuramente...non è costruita per un uso come quello
si è vero.. comunque alla fine sarebbero neanche 12 scambi all'anno.... piu che altro sono incerto per la parte software della gestione delle chiamate...
mi sembra di capire dalle varie discussioni che non puoi assegnare come predefinita per esempio la sim1 a mamma e la sim2 a capo ma puoi impostare solo 1 sim do default per tutto oppure tutto le volte che chiami puoi scegliere se sin1 o sim2 no?
Ho lo stesso problema, ma avendo sia honor che nubia ho preferito tenere il Z7 mini per me e regalare l'honor alla mia compagna... Non immagini quanto sia comodo fare lo switch in pochissimi secondi... L'unico neo era la batteria, ma ho fatto un test di durata con il power saver al limite sono riuscito a fare 2 gg... Con honor 3, ma proprio ai limiti estremi...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
io purtroppo devo scartare il nubia per i troppi problemi bug segnalati.. siccome dovrei utilizzarlo anche per lavoro vorrei evitare scocciature...
Bug? Io lo uso per lavoro e ti garantisco che il mio telefono è sotto stress da mattina a sera... Giro in auto per mari e monti...
Purtroppo ci si deve perdere qualche ora poi quando è settato per dovere il nubia non teme confronti, nessun bug con l'ultimo aggiornamento, solo il problema della lingua inglese nel setting, ma ho avuto lo stesso problema con honor con rom modificata, poi ho installato l'italiano e gira bene anche il 6, però il fatto dello switch tra sim aziendale e privata per i dati è vitale per me, quindi non avevo scelta... Dopo non scordare che lo snapdragon 801 è per ora il top... Ho sempre acquistato Telefoni Huawei e gli ultimi mi hanno fatto un po' penare con le rom, poi tutto si risolve con gli aggiornamenti, solo che quando esce l'aggiornamento definitivo ho già un nuovo telefono... In ogni caso mi tengo un Honor 3C come muletto, in settimana mi è arrivato anche l'honor 4 per un amico... Niente di ché...
Salve a tutti i possessori di honor 6, vorrei acquistarlo ma ho un problema: vorrei sapere se tutte due le slot del dual sim funzionano con la sim tre... grazie
ciao , io ho ricevuto il mio ieri e cercavo anche io i badge per whatsapp ma nulla da fare, se qualcuno riesce, per favore postate. grazie
Una sim è solo 2g quindi la risposta è che la scheda tre in questo slot funzionerà sempre e solo in roaming ma questo vale per tutti i dual sim dove solo uno slot può funzionare in 3g mai contemporaneamente
Devi mettere la scheda 3 nello slot 1
Si risolve installando Nova launcher
Grazie, per la risposta .... dovrei utilizzare l'onor 6 con la wind lo slot 1 e con la tre lo slot due, perciò dovrebbe funzionare !!!!!
Un mio amico ha H3g su sim1 e Vodafone su sim2. Ebbene il teleono segnala Vodafone per entrambe le sim.
Sicuramente
Uso un dual sim da 8 mesi e ho sempre usato la 3 nello slot 2 in roamning 2g e fino ad ora non ho mai avuto problemi. E' anche vero che è una scheda che uso poco e quindi non genero molto traffico telefonico. Mi sembra molto scorretto se 3 disattivasse la scheda per questi motivi visto che il roamning è un'opzione offerta da 3 (pensa se io abitassi in una zona non coperta da rete 3 ma da TIM). Ad ogno modo il gestore 3 per me è uno dei peggiori e tengo questa scheda solo perché ho una buona opazione e visto i problemi che ho avuto con loro in passato, non mi meraviglierei se utilizzassero una pratica scorretta.
Anche io so che se la usi sempre in roaming dopo un po' la disattivano
In realtà è un filo più complesso, nel senso che Tre ha si disattivato le schede, ma in misura maggiore di quelli che hanno smartphone cinesi che utilizzano imei acquistati dalla defunta Siemens che non erano associati a terminali umts per cui ti bannano dalla rete.... poi come è detto, se si fa un uso smodato del roaming (anche per necessità) possono farlo come da contratto
azzz ma che lavori nella tre che sai tutte queste cose? rotfl
Beh buono a sapersi ;)
No, ho letto tempo fa su altri forum...
Ciao a tutti!
vorrei che per la mia seconda sim, quando effettuo una chiamata, si inserisca automaticamente il prefisso "4146" essendo una scheda aziendale di lavoro. Ho provato Autoprefix e Prefixer ma purtroppo non funzionano anche se configurati correttamente. Qualcuno sa indicarmi un'app funzionante?
Salve a tutti ragazzi, ho già provato ad utilizzare la funzione cerca, ma con scarsi risultati. È per caso riuscito qualcuno di voi a bloccare il telefono in 3g? Chi usa tre sa bene perché faccio questa domanda. Il telefono tende facilmente, appena la ricezione con tre inizia a scarseggiare, a passare sotto rete tim, rendendomi impossibile navigare su internet. Ho provato a bloccare il roaming dati ed a selezionare manualmente la rete, ma appena può il telefono ritorna nuovamente sotto rete Tim. Colgo l'occasione per fare un'altra domanda, qualcuno di voi ha per caso installato il modulo xposed? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
Vi scrivo qui per avere una rassicurazione, se è possibile.
Mi pare di capire che il problema della notifica della connessione è allo stato irrisolto, ma non è un problema di connessione del telefono ma puramente estetico, giusto?
C'è modo di modificare il nome della sim (tipo "personale" ed "ufficio"). Prima ell'aggiornamento ad EMUI 3.0 ero riuscito a farlo, ma adesso me le dà entrambe come sim sconosciute.
Grazie mille, mi sento un imbecille...
:)
Scusate, avevo letto in giro qualcosa su 4g wind ed Ho or 6 ma non riesco più a trovare dove.
Il mio Honor 6 funziona con il 4g di wind? Ho delle reminescenze di problemi di frequenze ma non sono sicuro ciò valga anche per il mio modello che è abbastanza recente.