Visualizzazione stampabile
-
Dopo il root funziona!
Io però non ho modificato nessuna riga.
Ho aggiunto quelle due righe a fine file di testo e funziona comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyrav
Dopo il root funziona!
Io però non ho modificato nessuna riga.
Ho aggiunto quelle due righe a fine file di testo e funziona comunque!
Una delle due, la prima, c'é giá nel file, potevi limitarti a cambiare il valore della variabile invece che inserirla ex-novo
-
Quote:
zenone
Una delle due, la prima, c'é giá nel file, potevi limitarti a cambiare il valore della variabile invece che inserirla ex-novo
nel dubbio, l'ho rimossa e ho editato quella esistente ;)
-
Quote:
zenone
Ok, ultima cosa: col flight mode attivo lo switch non é possibile, i tasti dell'intera sezione "sim card management" vengono disabilitati (compreso quello dello switch 3/4g)
Hai ragione, credevo fosse possibile per evitare di riattivare tutto, ma mi sono sbagliato.
-
Quote:
santosavonarola
Hai ragione, credevo fosse possibile per evitare di riattivare tutto, ma mi sono sbagliato.
Poco male, conseguenze: nessuna.
Trovate anche voi incredibile che una funzione del genere venga inibita dal produttore? Sarebbe un valore aggiunto.
-
Quote:
zenone
Trovate anche voi incredibile che una funzione del genere venga inibita dal produttore? Sarebbe un valore aggiunto.
E' veramente strana come cosa... bisognerebbe provare a segnalarla.
-
Ho appena fatto l'operazione e funziona che è una meraviglia. Si è aggiunta un'opzione alla schermata "gestione scheda sim". L'unica cosa è che bisogna inserire i pin quando si cambia slot. Vi posto la schermata. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5EPrU.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Ho appena fatto l'operazione e funziona che è una meraviglia. Si è aggiunta un'opzione alla schermata "gestione scheda sim". L'unica cosa è che bisogna inserire i pin quando si cambia slot. Vi posto la schermata.
Preferisci forse aprire sportellino e cambiare di posto alle sim? :)
-
Quote:
zenone
[quote name="bobventi" post=6615220]Ho appena fatto l'operazione e funziona che è una meraviglia. Si è aggiunta un'opzione alla schermata "gestione scheda sim". L'unica cosa è che bisogna inserire i pin quando si cambia slot. Vi posto la schermata.
Preferisci forse aprire sportellino e cambiare di posto alle sim? :)[/QUOTE]
È ovvio che no.... Ho solo fatto notare la cosa. Con questa operazione ho risolto il mio problema con questo telefono avendo io due schede tutte e due 4g con 2 gb mensili. Prima dovevo cambiare slot fisicamente (e si sa che prima o dopo qualcosa si rovina), ora basta switchare e via..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
zenone
magari non lo sapevano, chi può dirlo??? rotfl
misteri della huawei :o
accontentiamoci delle soluzioni che abbiamo. almeno adesso il nostro device funziona meglio!