Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ma x uno come me che non capisce nulla di root, file, flash, eccetera ma che ha bisogno di poter scegliere quale scheda far andare in 4g, cosa può fare? Invertire le sim proprio non se ne parla, non credo che gli slot siano indistruttibili.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Salve a tutti, ma x uno come me che non capisce nulla di root, file, flash, eccetera ma che ha bisogno di poter scegliere quale scheda far andare in 4g, cosa può fare? Invertire le sim proprio non se ne parla, non credo che gli slot siano indistruttibili.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Devi rootare il telefono e poi seguire le Istruzioni postate in questo thread. Funziona perfettamente.
-
Quote:
Triplete66
Salve a tutti, ma x uno come me che non capisce nulla di root, file, flash, eccetera ma che ha bisogno di poter scegliere quale scheda far andare in 4g, cosa può fare?
Cambiare teletefono o farti aiutare da un amico smanettone
-
Grazie gentilissimo. Ma non sono capace di farlo, se non interviene huawei a farlo con qualche aggiornamento, cambio cellulare con qualche modello che ha questa opzione, e penare che il samsung s4 mini duos aveva questa opzione.
-
Non credo ci saranno aggiornamenti ufficiali in merito lo hanno venduto così per qualche motivo che sanno loro non di carattere tecnico ma forse commerciale
-
Credo che tu abbia ragione, è un gran peccato però, ed una grande manchevolezza x un dual sim.
-
Trova qualcuno che ci capisce e fatti fare la modifica. 20 minuti di lavoro compreso il root.
-
Trovato un amico disposto a farlo, ma se non disturbo troppo ti posso chiedere cosa rischio?
-
Quote:
Triplete66
Credo che tu abbia ragione, è un gran peccato però, ed una grande manchevolezza x un dual sim.
Androidiani App
Senza ombra di dubbio. Va detto però che tutti l'abbiamo acquistato coscienti di dover switchare manualmente le sim negli slot per alternare la connettività 3g/4g, essendo esclusa esplicitamente la possibilità di switch software, quindi non è un limite o bug che viene fuori post acquisto. Per cui che ora ci sia la possibilità di integrare la funzione con un minimo impegno, direi che si può approfittare e via.
-
Quote:
Triplete66
Trovato un amico disposto a farlo, ma se non disturbo troppo ti posso chiedere cosa rischio?
Androidiani App
La procedura è molto, molto semplice. Va da sé che tra root e sblocco del bootloeader necessario al rotto stesso, si va al di fuori della garanzia.