Di niente felice x essere stato d'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
avevo capito una ceppa come al solito....
non ti è sfuggito nulla....è un difetto di visualizzazione sw...
Grazie per il suggerimento,in effetti ho provato ed è l'unico modo per far riconoscere le due SIM nel giusto modo , comunque trovo strano che non ci sia la giusta impostazione per far riconoscere le due SIM correttamente.
ercarrozza.
Io nella slot 1 ho vodafone e nella slot 2 o tim,ho fatto come riportato prima,cioe' dissativato la scheda tim per qualche secondo e poi riattivata,infatti si e' impostato tutto regolarmente,con Vodafone e Tim sotto la barra di status,solo che subito dopo mi ritrovo TIM e TIM rotfl Non ho parole.
Ciao a tutti, posseggo honor 6 H06-L02 da settembre scorso e non ho mai avuto problemi di notifiche e sincronizzione. Da qualche giorno la situazione però è peggiorata e non riesco a uscirne fuori. In sostanza non mi funziona più la sicronizzazione automatica quando sono connesso con la rete dati, mentre funziona perfettamente quando sono collegato in WiFi. In pratica per sincronizzare devo disattivare la sincronizzazione automatica dalle scorciatorie del pannello delle notifiche e riattivarla, quindi ricevo le mail e le altre notifiche. Questa situazione mi è successa dopo qualche giorno che ho aggiornato alla 5.5.1 developer, ma anche rimettendo la 5.4.16 non cambia nulla, quindi dubito sia un problema di versione rom. Ho letto che "Gmail interrompe la sincronizzazione quando la memoria del dispositivo si sta esaurendo. Se hai ricevuto notifiche relative a memoria o spazio insufficiente, dovrai liberare spazio sul dispositivo" effettivamente ho ricevuto un messaggio di notifica del genere qualche giorno fa, ma controllando la memoria interna mi risultano 6,57 gb liberi. La situazione sembrava essere migliorata dopo che ho disattivato il google play services e riattivandolo ho fatto un aggiornamento, ma dopo qualche ora è ritornato tutto come prima.
Inoltre oggi non riesco più a far funzionare il playstore, si comporta come se non ci fosse nessuna connessione sia in WiFi che con connessione dati. Ho provato a disinstallare e reinstallare cancellando cache e dati, ma niente. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione per evitare di formattare tutto e reinstallare di nuovo da capo?
EDIT
Per il Playstore ho risolto installando una versione più vecchia è poi aggiornadola alla 5.5.8, infatti è la 5.5.9 che mi crea problemi. Per la sincronizzazione non è cambiato niente.