Si hai ragione, L02 e L12 supportano 2100 - 1800 - 2500
Cmq a io con H3G prendo 4 tacche in 4G non mi posso lamentare [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Titolo editato e normalizzato.
Ciao, scusate la domanda , so che è già descritto da qualche parte il problema. Ma sono in Cina e la ricerca non è semplice.
Io ho appunto il modello dual SIM H60-L12 Kit Kat fw.317 con SIM 1 italiana e SIM 2 Cinese. Ma le due SIM vengono visualizzate invertite nella barra sopra(roba da poco) ma anche quando telefono o mando messaggi. Ho sempre paura di sbagliarmi. Esisteva una soluzione o bisogna tenerlo così ?
P.S. Naturalmente ho il file local.prop modificato per passare il 4g alla Sim2. Immagino il problema potrebbe essere legato a questa forzatura.
Grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Non credo dipenda dal fatto che sei in Cina, o che hai modificato il local per gestire il 4g sulle sim, ma dalla versione che hai, solo il passaggio a lollipop ha risolto il problema. Ho avuto anche io il tuo problema con le diverse versioni di KK.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi (possessori di Heawei) avete problemi con netmonitor, la nota applicazione che dà informazioni sul segnale del proprio operatore.
Io possiedo un Honor 6 ma leggo sul web che accade anche con altri Heawei. In sostanza in 3g il segnale in dBm rimane bloccato e non si aggiorna in tempo reale a differenza ad es. dei Samsung.
Solo in edge aggiorna in tempo reale mentre in 3g bisogna uscire dall'app e ritornarci per vedere il segnale sempre aggiornato.
Devo dire che questa cosa accade anche con altre app di rilevamento segnale, tranne su CellMapper che invece lo segna sempre in real time.
Anche a voi fa cosi?
Unite discussioni usate questo topic per tutti i problemi legati alle SIM, configurazioni ecc.
Ciao a tutti, ho un L02 e da un po' di tempo la sim2 perde spessissimo il segnale. Ho provato con diverse sim e non è di certo un problema degli operatori, secondo me si tratta proprio di un problema del software, forse qualche applicazione (ma non ho la più pallida idea di quale possa essere). Non credo neppure che sia un problema hardware perché lo slot di fatto funziona, solo che ogni tanto perde del tutto il segnalo per poi riprenderlo quando faccio un semplice riavvio. Ovviamente ho provato a resettare il sistema, a togliere il root e anche a fare un downgrade del sistema (attualmente ho Lollipop). Ma niente da fare... A nessuno è capitato lo stesso problema?