Visualizzazione stampabile
-
CIao ragazzi, ho un problema con la connessione 4g del mio honor l02 cioè il dual sim con 16gb, so che con wind non può funzionare a causa della banda ma non va mai in 4g neanche con vodafone e con tim, ho provato le sim tim e vodafone e tim in altri terminali e subito vanno in 4g quale può essere secondo voi il problema e possibbili soluzioni?? Da notare che con la prima versione dell'emui mi ricordo che c'è andato credo con tre, poi ho fatto i vari aggiornamenti a lollipop ed adesso ad marshmallow ed ho provato anche a fare un reset ma senza risultati, niente 4g, Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roy1
CIao ragazzi, ho un problema con la connessione 4g del mio honor l02 cioè il dual sim con 16gb, so che con wind non può funzionare a causa della banda ma non va mai in 4g neanche con vodafone e con tim, ho provato le sim tim e vodafone e tim in altri terminali e subito vanno in 4g quale può essere secondo voi il problema e possibbili soluzioni?? Da notare che con la prima versione dell'emui mi ricordo che c'è andato credo con tre, poi ho fatto i vari aggiornamenti a lollipop ed adesso ad marshmallow ed ho provato anche a fare un reset ma senza risultati, niente 4g, Saluti
controlla se ce l'hai abilitato nelle impostazioni
-
Quote:
Akela80
controlla se ce l'hai abilitato nelle impostazioni
Si grazie per la risposta , si certo il 4g è messo attivo, ma va sempre sul h+
-
Quote:
Roy1
Si grazie per la risposta , si certo il 4g è messo attivo, ma va sempre sul h+
già provato a cambiare alloggiamento sim?
-
Solo la Sim1 ha 4g e 3g su sim 2 è 2g ed non ho root per impostarle entrambe al momento mi basterebbe che funzionasse su sim1
si sto provando lo slot 2 non sapevo che dalla b850 si poteva scegliere quale slot dare per il 3g/4g
- comunque non va in 4g nemmeno in sim 2 :(
-
Quote:
Roy1
Solo la Sim1 ha 4g e 3g su sim 2 è 2g ed non ho root per impostarle entrambe al momento mi basterebbe che funzionasse su sim1
si sto provando lo slot 2 non sapevo che dalla b850 si poteva scegliere quale slot dare per il 3g/4g
- comunque non va in 4g nemmeno in sim 2 :https://www.androidiani.com/forum/honor-6/430622-honor-6-thread-gestione-sim-e-connessioni-3g-4g-info-problemi-impostazioni-post7529600.html#post7529600\" rel=\"nofollow\">
- comunque non va in 4g nemmeno in sim 2 :(
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Scusa l.offtopic io sn appena passato a wind com.e la storia che non andra mai in 4g???al momento dove m trovo non è coperto dal 4g ma credo domani d essere in zona coperta.Vorrei capire perché avete detto che la wind in 4g non è supportata dal h60-l02???
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Perchè la wind come frequenza LTE ha soltanto la 800mhz e L60-02 (versione asiatica) non ha questa banda che invece viene supportata dalla versione europea.
-
Scusate mi sono un Po arretrato, leggevo i vostri post è volevo un chiarimento, B850 che versione sarebbe, io ho B535, e poi leggo che permetterebbe lo switch a caldo del 4G tra le 2 sim??? Ho capito bene. Io ho H60 L02.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Roy1
Quote:
fatality86
Scusa l.offtopic io sn appena passato a wind com.e la storia che non andra mai in 4g???al momento dove m trovo non è coperto dal 4g ma credo domani d essere in zona coperta.Vorrei capire perché avete detto che la wind in 4g non è supportata dal h60-l02???
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Perchè la wind come frequenza LTE ha soltanto la 800mhz e L60-02 (versione asiatica) non ha questa banda che invece viene supportata dalla versione europea.
Cavolo io provengo da Tre e non c ho pensato a quello...me ne ero dimenticato.. grazie della spiegazione
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App