CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao , mi chiareti un piccolo dubbio....
    Il mio honor h06-l02 emu 4. MM b860 ha la SCHEDA 2 che va solo in 2G a quanto pare come penso per tutti sia così.(io in quella ho tim ).
    Credo che a Milano il 2G tim abbia problemi da circa un mese perchè va viene non funziona bene e via dicendo.
    Facendo tutta la procedura per modificare il famoso file come root,quello che ottengo è di avere sia SCHEDA 1 che continua ad andare 3G/4G ed insiema anche SCHEDA2 che va in 3G ,in contemporanea alla 1 intendo?
    Lo switch non mi interessa in quanto MM emui4 già lo permette.
    Io voglio avere la scheda 2 che anche lei lavora con la rete 3G (tim).....
    spero di essermi spiegato...
    Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedano Visualizza il messaggio
    Il mio honor h06-l02 emu 4. MM b860 ha la SCHEDA 2 che va solo in 2G a quanto pare come penso per tutti sia così.(io in quella ho tim ).
    Credo che a Milano il 2G tim abbia problemi da circa un mese perchè va viene non funziona bene e via dicendo.
    Facendo tutta la procedura per modificare il famoso file come root,quello che ottengo è di avere sia SCHEDA 1 che continua ad andare 3G/4G ed insiema anche SCHEDA2 che va in 3G ,in contemporanea alla 1 intendo?
    Grazie
    Ciao sedano, ho visto la tua richiesta e la giro a chi è più esperto in Huawei (Honor)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Grazie
    La procedura descritta con le stringhe da modificare nel /CUST/local.prop ecc è stata solo provata su EMUI 3.1 e fa quello che chiedi ma su EMUI 4 non si trovano feedback ne positivo ne negativo quindi nessuno ha provato. Sta a te decidere se provare il device è tuo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-11-16 alle 15:53

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    La procedura descritta con le stringhe da modificare nel /CUST/local.prop ecc è stata solo provata su EMUI 3.1 e fa quello che chiedi ma su EMUI 4 non si trovano feedback ne positivo ne negativo quindi nessuno ha provato. Sta a te decidere se provare il device è tuo.
    Capisco, va bene ci proverò e vediamo....trovo assurdo che la sim 2 vada solo col 2G..(( (che ora non prende quasi o malissimo qua )

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Capisco, va bene ci proverò e vediamo....trovo assurdo che la sim 2 vada solo col 2G..(( (che ora non prende quasi o malissimo qua )
    Bhe due moduli in 3g drenano parecchio anche con dati disattivati.. la scelta é sempre stata fatta cosi appunto per contenere i consumi.. oggi con le nuove tecnologie ci sono device che già di defualt vanno in 3g entrambe i moduli.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bhe due moduli in 3g drenano parecchio anche con dati disattivati.. la scelta é sempre stata fatta cosi appunto per contenere i consumi.. oggi con le nuove tecnologie ci sono device che già di defualt vanno in 3g entrambe i moduli.
    Ciao , dunque dopo mille prove (con l 'aiuto del buon Panamera in pvt) non ho cmq concluso nulla.
    La situazione attuale è questa :
    Mio dispositivo ---- honor 6 H60L02 cina emui 4 b860
    Problema che ho : la scheda 2 (IN CUI HO tIm)in 2g non mi prende più bene il segnale 2G TIM, per cui rete va e viene ,quando va le volte che ricevo dall'altro lato non mi sentono e via così,un inferno.
    Se sposto la scheda in altro cell o nello slot 1 mi funziona perfettamente in 3G/4G.

La procedura di modifica come rott del file local.prop non ha portato a nulla.

Ora credo proprio che sia un problema della ricezione dello SLOT SIM 2 .......( ho resettato e ripristinato anche tt il telefono ).
    Il tutto mi capita da circa un mese ormai.

Ora qualcuno sa come resettare,ripristinre,migliorare,modificare tutto ciò che può influire sulla ricezione delle rete nella SLOT2 ? qualunque cosa per tornare a prendere il 2G di TIM in modo corretto e stabile?...

Ho anche visto che con un codice digitato potrei andare a modificare delle cose della network dal menuprojectact del telefono,ma con il codice che digito mi da il menuproject (senza act ) e mancano diverse opzioni di scelta per cui nada. Se qualcuno sa come far apparire questo menu per EMU4.....
    GRAZIE
    Ultima modifica di sedano; 08-11-16 alle 15:26

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Problema che ho : la scheda 2 (IN CUI HO tIm)in 2g non mi prende più bene il segnale 2G TIM, per cui rete va e viene ,quando va le volte che ricevo dall'altro lato non mi sentono e via così,un inferno.
    Se sposto la scheda in altro cell o nello slot 1 mi funziona perfettamente in 3G/4G.
    ma non è che tim ha problemi nella tua zona con la rete 2G? hai lo stesso problema anche spostandoti in un'altra zona/città?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    ma non è che tim ha problemi nella tua zona con la rete 2G? hai lo stesso problema anche spostandoti in un'altra zona/città?
    Ciao , no lo escludo in quanto vivo a MIlano e mi sposto in zone differenti sempre con lo stesso risultato.(a meno che a milano stiano levando il 2G TIM....)

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao , no lo escludo in quanto vivo a MIlano e mi sposto in zone differenti sempre con lo stesso risultato.(a meno che a milano stiano levando il 2G TIM....)
    non ricordo se hai già fatto queste prove:
    - sposta sim1 in slot2, nessun problema in 2G con quel gestore?
    - metti la tim nello slot1 e abilita solo il 2G, come ricevi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    non ricordo se hai già fatto queste prove:
    - sposta sim1 in slot2, nessun problema in 2G con quel gestore?
    - metti la tim nello slot1 e abilita solo il 2G, come ricevi?
    Ciao , dunque:
    - SIM 1 (tre) in slot due ,rileva solo la rete TIM2G ma non si collega....vuol dire che una sim della tre nello slot 2 non funzionerà mai...?....
    - SIM 2 (tim) in slot uno con solo rete 2G selezionata ,funziona perfettamente ,anche chiamate e segnale, e "E" su connesione internet.
    ...........

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio