no...è solo il simbolo della rete, ovviamente tu hai una qualche soglia di piano dati con 3 immagino....
Visualizzazione stampabile
si ...soglia di 500 mega a settimana
H+ + la versione evoluta del 3G. Se ti esce H+ significa che può navigare ad una velocità superiore rispetto al normale 3G.
Il costo dati del 3G ed H+ è lo stesso per tutti gli operatori.
La differenza la fa il 4G cioè LTE dove i costi sono diversi per tutti tranne che per wind.
ti hanno già risposto sopra... ti suggerisco (ma senza spaventarti) di monitorare le soglie dal sito della 3 per qualche settimana, non tanto per le sorprese ma perchè tu faccia l'abitudine a quanto e quali applicazioni consumano dati...così ti fai una idea tua e vivi tranquillo
Ragazzii mi è arrivato Honor 6, ma non riesco a mettere la microsim nello slot 1 non si aggancia come se ci fosse una molla che me la butta fuori di continuo, vi e capitato anche a voi sapere cosa posso fare?
Nella sim 2 va perfettemente, ma i 2 slot hanno le stesse caratteristiche?
Grazie.
Ragazzi grazie Misa che ieri sera mirino fattoprendere dal panico grazie ancora
Ciao a tutti, è da piu di un mese che sto scervellandomi nella scelta di un dual sim, ho scartato il nubia z7 mini per i troppi bug e mi rimane questo honor 6, il mio problema è che dovrei usare la connessione internet di tutte e 2 le sim in modo da avere 4gb disponibili (2gb+2gb) il nubia sarebbe stato il top...
comunque secondo voi è fattibile che io ogni mese quando ho consumato i gb della prima scheda, spengo il telefono e scambio le 2 schede in modo da usare i giga dell'altra? oppure secondo voi ci sono problemi sia hardware (aprire tutte le volte lo slot sim del telefono) e software? magari nella gestione delle chiamate con la scelta di sim 1 o 2 (anche se ho letto che di ddefault non si puo impostare 1 contatto con 1 sim e quindi sarebbe anche comodo), voi cosa ne pensate? è fattibile o ci sono troppe rogne???
grazie ciao
tecnicamente lo puoi sicuramente fare (visto che la seconda sim è 2G) ...ma con l'andare del tempo si rovinerà sicuramente...non è costruita per un uso come quello