no singolo , ho ordinato due sim wind , appena arrivano e le abilitano posso fare qualche prova in piu
no singolo , ho ordinato due sim wind , appena arrivano e le abilitano posso fare qualche prova in piu
Il modello monosim supporta Wind quindi niente di strano
Esatto, il problema con Wind si verifica solo sul dual sim!
grazie , come non detto
Non ho provato ma pare proprio che si possa fare: [Q] SIM2 data speed | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
Anzi, apparentemente senza neppure flashare alcunché, vedere soprattutto questo post: Activate 4G on second sim without flashing cust.img - Post #11 - XDA Forums
Fatico a capire come mai la funzione non sia presente di default, se non c'è un limite hardware ad impedirlo. Chi ha modo di provare per primo?![]()
tonyrav (14-02-15)
Se funziona, è una gran figata!
Apparentemente sì è tutto vero, guarda lo screenshot appena fattoMa la certezza sul funzionamento l'ho settimana prox che ripasso in Italia: dovrei poter switchare senza dover cambiare posizione alle sim.. già alla prima volta ho pensato che la chiusura non sarebbe durata a lungo.. quindi la cosa cade proprio opportuna.. e soprattutto senza dover flashare, brigare ecc.: solo 2 modifiche su un file di testo*, senza che alcuno dei sapientoni da forum debba fare post complicatissimi ma incomprensibili ai meno pratici, per poterli poi bacchettare alla minima richiesta di lumi..
* in cust\unicomelectric\cn\prop\local.prop
ro.modem.type=6260
persist.sys.dualcards=true
grazie a xda ovviamente: http://forum.xda-developers.com/hono...speed-t3027931
Screenshot_2015-02-14-22-45-32.jpg
Ultima modifica di zenone; 14-02-15 alle 22:59
tonyrav (17-02-15)
Azz...ci vuole il root
Già purtroppo è l'unico neo. Proprio non capisco come mai la funzione non sia abilitata di default nei settings delle sim.