Anche io monto la b535 e se vai su hicare in servizio e poi su aggiorna ti darà l.aggiornamento ota alla b856.Emui 4.0 android 6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Anche io monto la b535 e se vai su hicare in servizio e poi su aggiorna ti darà l.aggiornamento ota alla b856.Emui 4.0 android 6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Si anche io ho H60-L02 dual sim da 16Gb la B850 è la versione con marshmallow (penso stabile ma non ne sono sicuro), se vai in aggiornamento da impostazioni mi dava nessun aggiornamento invece se prima passi da HiCare e dai aggiorna poi ti spunta via ota l'aggiornamento di circa 800MB, si con grande mia sorpresa (gradita) nel menu Gestione doppia scheda ho trovato anche il menu (slot 4G/3G) che ti fa scegliere scheda 1 o scheda 2 ho provato e lo switch funziona.
Mi dice che nessun aggiornamento è disponibile
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
devi prima passare da Hicare
Si sono andato in hicare, servizio, aggiorna, e dice nessun aggiornamento, poi in updater da impostazioni e anche li nulla. Da considerare però che io proprio per poter switchare ho il root, se potessi averlo senza il root sarebbe per me il top per il cellulare.
Forse per avere l'aggiornamento devi togliere il root, anzi se non ricordo male (ma prendila con le pinze l'info e chiedi conferma) se fai l'aggiornamento con il root è probabile che ti vada in loop al riavvio
per vedere l'immagine vai al seguente link
https://drive.google.com/file/d/0By5...F1dU5Bb0E/view
in questo momento ho solo una sim inserita ma non cambia la sostanza
Ultima modifica di Roy1; 06-06-16 alle 22:52
Sono rimasto a bocca aperta, era ora che lo facessero, quando vedevo la possibilità di fare lo switch su alcuni Huawei entry Level, e non faccio nomi, diventano viola dalla rabbia. 2 Domande, tu lo hai avuto facendo i passaggi che mi hai indicato, senza avere il root e quella gestione sim intelligente cosa fa?
Triplete66 (06-06-16)
Triplete66 (07-06-16)