Visualizzazione stampabile
-
Yahoo!!! Finalmente ho il telecomando originale.
Mi sono deciso ad aggiornare a Lollipop e avevo provato a scaricare nuovamente l'apk perché volevo provare, una volta aggiornato e resettato a installarlo ma non ce n'è stato bisogno perché una volta aggiornato l'ho trovato già installato e funzionante. Meno male che Huawei a deciso di reinserirlo
-
fino a ieri pomeriggio avevo android 4.2 ed emui 3.0 e non avevo il telecomando originale...ma da ieri sera che l'ho aggiornato alla 5.1 ed emui 3.1 e spuntato il telecomando originale.....
-
Vorrei chiedere a gioagril ed achiunque lo sappia se su zazaremot é possibile memorizzare il telecomando del digit.terr mod.I CAN 3810T.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mascalzone59
Vorrei chiedere a gioagril ed achiunque lo sappia se su zazaremot é possibile memorizzare il telecomando del digit.terr mod.I CAN 3810T.
Grazie
Ciao e benvenuto nel forum.. ma hai un H6 la domanda é relativa ad un app non presente sul honor.. qua é praticamente impossibile ricevere una risposta.
Riposta la tua domanda nella sezione delle app generiche hai più possibilità di risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao e benvenuto nel forum.. ma hai un H6 la domanda é relativa ad un app non presente sul honor.. qua é praticamente impossibile ricevere una risposta.
Riposta la tua domanda nella sezione delle app generiche hai più possibilità di risposta.
Grazie mille