Visualizzazione stampabile
-
appena ho avuto la possibilità ho effettuato anch'io l'installazione che è riuscita subito al primo colpo senza problemi (per fortuna perchè non sono un gran smanettone :))
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
Zaza remote,ma non puoi sfruttare l acquisizione dei dati di altri telecomandi se non acquistando il loro ricevitore. A proposito se a qualcuno serve ne ho un paio che avevo preso per il Komu k8 e per mio errore invece di 1 ne ho acquistato 6
Cosa vuol dire che non puoi sfruttare l'acquisizione di altri telecomandi? Io ho installato Zaza ed é l'unico che é riuscito a farmi funzionare il telecomando con il mio tv LG. Ora provo anche col decoder dtt che uso con Premium play e poi vi faccio sapere
-
Ragazzi scusate ma mi sto sentendo un imbambito...
io mi blocco al punto 6:
6 installate l'app controller intell
cos'è? :'(
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
EDIT: RISOLTO - Windows8 maledetto... continuava a scaricare uno zip !
Grazie a tutti
-
io ho la versione europea, aggiorata alla MIUI 3.0, ma non mi installa l'app
-
Quote:
tozz
Prova a controllare il file che ti scarica che estensione ha.
-
Ma io sono l'unico a cui non funziona nessun file? Ne ho provati diversi ma non me ne installa neanche uno
-
Quote:
tozz
Quote:
grxmix
Ma io sono l'unico a cui non funziona nessun file? Ne ho provati diversi ma non me ne installa neanche uno
Anche a me non funziona nulla
-
ci sono altre app dal play store google per il telecomando , per tv e climatizzatori ?
-
Quote:
carlainz
ci sono altre app dal play store google per il telecomando , per tv e climatizzatori ?
Io ho installato zazaremote. Con i due tv LG che ho a casa funziona alla perfezione, non funziona invece con il mio digitale terrestre per premium play. Preferirei comunque se funzionasse l'app originale
-
Applicazione originale installata su versione europea H60-L04 EMUI 3.0 funziona tutto alla grande al primo tentativo.
Posso controllare TV, Decoder. 5.1.
HO installato solo il file HwRemoteController.
Grazie a tutti applicazione molto utile.