Visualizzazione stampabile
-
Niente, ho la versione H60-L04 presa su Amazon ma mi dà errore in installazione di entrambi gli apk :-(
Non ci sono altre app di controllo remoto compatibili?
-
Zaza remote,ma non puoi sfruttare l acquisizione dei dati di altri telecomandi se non acquistando il loro ricevitore. A proposito se a qualcuno serve ne ho un paio che avevo preso per il Komu k8 e per mio errore invece di 1 ne ho acquistato 6
-
Ragazzi vi faccio una mini guida per installare Controller intell per il telecomando su versione europea monosim.
1 scaricare sul pc il file HWremotecontroller da questo sito http://club.vmall.my/forum.php?mod=viewthread&tid=699
2 collegate il telefono al pc con il cavetto in dotazione tramite usb e scegliete sul telefono la prima opzione File manager
3 copiate il file scaricato nella SD
4 scollegate il telefono dalla usb
5 entrate nella cartella file (icona) e andate in applicazioni
6 installate l'app controller intell
7 configurate in base alla vostre esigenze l'app.
Ciao e buon divertimento.:)
-
Se avete domande fate pure. :)
-
a me non funziona, forse sono io un pò impedito
-
Rettifico. Non so come mai ma la seconda volta che ci ho provato funziona tutto. grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
a me non funziona la parte riguardante i condizionatori,appena selezione si arresta il programma
-
Quote:
Originariamente inviato da
adel1985
a me non funziona la parte riguardante i condizionatori,appena selezione si arresta il programma
A tutti.. speriamo in qualche aggiornamento!
-
La prima apk con la libreria per gli infrarossi non me la fa installare, ma il controller intelligente si installa subito ed il telecomando è immediatamente funzionante (provato su un TV Samsung), quindi significa che la libreria è già installata.
Test effettuato con H60-L04 EMUI 3.0
AntoCasi
-
Ho seguito la guida alla lettera, ma continua a darmi errore installazione
-
appena ho avuto la possibilità ho effettuato anch'io l'installazione che è riuscita subito al primo colpo senza problemi (per fortuna perchè non sono un gran smanettone :))
grazie :)
-
Quote:
gioagril
Zaza remote,ma non puoi sfruttare l acquisizione dei dati di altri telecomandi se non acquistando il loro ricevitore. A proposito se a qualcuno serve ne ho un paio che avevo preso per il Komu k8 e per mio errore invece di 1 ne ho acquistato 6
Cosa vuol dire che non puoi sfruttare l'acquisizione di altri telecomandi? Io ho installato Zaza ed é l'unico che é riuscito a farmi funzionare il telecomando con il mio tv LG. Ora provo anche col decoder dtt che uso con Premium play e poi vi faccio sapere
-
Ragazzi scusate ma mi sto sentendo un imbambito...
io mi blocco al punto 6:
cos'è? :'(
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
EDIT: RISOLTO - Windows8 maledetto... continuava a scaricare uno zip !
Grazie a tutti
-
io ho la versione europea, aggiorata alla MIUI 3.0, ma non mi installa l'app
-
Quote:
tozz
Prova a controllare il file che ti scarica che estensione ha.
-
Ma io sono l'unico a cui non funziona nessun file? Ne ho provati diversi ma non me ne installa neanche uno
-
Quote:
tozz
Quote:
grxmix
Ma io sono l'unico a cui non funziona nessun file? Ne ho provati diversi ma non me ne installa neanche uno
Anche a me non funziona nulla
-
ci sono altre app dal play store google per il telecomando , per tv e climatizzatori ?
-
Quote:
carlainz
ci sono altre app dal play store google per il telecomando , per tv e climatizzatori ?
Io ho installato zazaremote. Con i due tv LG che ho a casa funziona alla perfezione, non funziona invece con il mio digitale terrestre per premium play. Preferirei comunque se funzionasse l'app originale
-
Applicazione originale installata su versione europea H60-L04 EMUI 3.0 funziona tutto alla grande al primo tentativo.
Posso controllare TV, Decoder. 5.1.
HO installato solo il file HwRemoteController.
Grazie a tutti applicazione molto utile.
-
1 allegato(i)
Quote:
Pantecana
Applicazione originale installata su versione europea H60-L04 EMUI 3.0 funziona tutto alla grande al primo tentativo.
Posso controllare TV, Decoder. 5.1.
HO installato solo il file HwRemoteController.
Grazie a tutti applicazione molto utile.
Scusa ma tu l'applicazione originale da dove l'hai scaricata? Io ne ho scaricate più di una ma non me le installava
Questa é la versione del mio telefono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6d7016af45.jpg
-
Quote:
grxmix
Scusa ma tu l'applicazione originale da dove l'hai scaricata? Io ne ho scaricate più di una ma non me le installava
Questa é la versione del mio telefono
Ciao,
io ho la versione b370.
Mi spieghi in che senso non la installa come procedi?
Grazie
-
Quote:
Pantecana
Ciao,
io ho la versione b370.
Mi spieghi in che senso non la installa come procedi?
Grazie
Clicco sull'apk, mi chiede se voglio procede all'installazione, rispondo di sì, parte l'installazione ma dopo pochi secondi di ferma ed esce la scritta
Applicazione non installata
-
Quote:
grxmix
Clicco sull'apk, mi chiede se voglio procede all'installazione, rispondo di sì, parte l'installazione ma dopo pochi secondi di ferma ed esce la scritta
Applicazione non installata
Ciao,
hai abilitato nelle impostazioni di sicurezza ( installa applicazioni da origini sconosciute ), altrimenti non ti fa installare applicazioni che non provengono da google play.
Fammi sapere
Grazie
-
Quote:
Pantecana
Ciao,
hai abilitato nelle impostazioni di sicurezza ( installa applicazioni da origini sconosciute ), altrimenti non ti fa installare applicazioni che non provengono da google play.
Fammi sapere
Grazie
Si é selezionato
-
Quote:
grxmix
Si é selezionato
Il tuo telefono è originale, ossia non hai fatto il root, non hai versioni software beta intendo hai tutti aggiornamenti ufficiali.
La versione del tuo software b371 dove l'hai presa?
Grazie
-
Si é tutto originale. Il telefono me lo ha regalato mia moglie il mese scorso per il mio compleanno, versiobe europea single SIM preso da amazon. No beta, no root. Aggiornamento ufficiale via ota che era gia disponibile appena tolto dalla scatola piu un altro aggiornamento della emui circa 10 gg fa sempre dall'updater via ota.
-
Quote:
grxmix
Si é tutto originale. Il telefono me lo ha regalato mia moglie il mese scorso per il mio compleanno, versiobe europea single SIM preso da amazon. No beta, no root. Aggiornamento ufficiale via ota che era gia disponibile appena tolto dalla scatola piu un altro aggiornamento della emui circa 10 gg fa sempre dall'updater via ota.
Non so che dirti, con la nuova emui 3.0 capitano cose strane, a me per esempio non mi arrivano le notifiche dall'applicazione stock per le email, nel forum c'è chi gli funzionano tutte le notifiche perfettamente.
Hai provato ad installare prima ( UEAIndroidServicesSDK ) e poi ( HwRemoteController )?
-
Quote:
Pantecana
Non so che dirti, con la nuova emui 3.0 capitano cose strane, a me per esempio non mi arrivano le notifiche dall'applicazione stock per le email, nel forum c'è chi gli funzionano tutte le notifiche perfettamente.
Hai provato ad installare prima ( UEAIndroidServicesSDK ) e poi ( HwRemoteController )?
Questi due file dove li hai trovati? Io ne ho scaricati più di uno ma amore con lo stesso risultato. Dove posso trovare quelli che a voi hanno funzionato?
-
Quote:
grxmix
Questi due file dove li hai trovati? Io ne ho scaricati più di uno ma amore con lo stesso risultato. Dove posso trovare quelli che a voi hanno funzionato?
Il link lo trovi al post 10 io ho usato lo stesso link.
-
Erano quelli che avevo provato io.
-
-
Quote:
carlainz
Zazaremote ?
Infatti per ora ho installato quello, solo che non riesco a far funzionare il decoder per premium play
-
Pure io uso zaza remote, i due programmi x huawei nom c'è stato modo di installarli e che ho lo smartphone da una settimana aggiornato alla emui 3.0
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa …. Ho installato l'app originale Huawei e funziona perfettamente.
Avrei bisogno di un telecomando personalizzato con soli due pulsanti ON e OFF da programmare manualmente utilizzando il telecomando originale.
Qualcuno sa dirmi se è possibile e, nel caso, come fare?
Grazie mille!
-
Ma voi riuscite ad aprire il link con i due file?
-
Quote:
Bargy
Ragazzi vi faccio una mini guida per installare Controller intell per il telecomando su versione europea monosim.
1 scaricare sul pc il file HWremotecontroller da questo sito
http://club.vmall.my/forum.php?mod=viewthread&tid=699
2 collegate il telefono al pc con il cavetto in dotazione tramite usb e scegliete sul telefono la prima opzione File manager
3 copiate il file scaricato nella SD
4 scollegate il telefono dalla usb
5 entrate nella cartella file (icona) e andate in applicazioni
7 configurate in base alla vostre esigenze l'app.
Ciao e buon divertimento.:)
Usa questa guida.
-
Quote:
SirNino
Usa questa guida.
Proverò pure io
-
Io alla fine ho usato zazaremote..le altre non funzionavano...sono riuscito a connettere due TV Samsung ma non il decoder sky qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
SirNino
Usa questa guida.
Io ho seguito la guida ma mi dice Applicazione non installata.
Qualcuno ha una soluzione?