Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligar
Confermo, io ci ho provato varie volte inutilmente, poi dopo un ripristino ho riprovato installando solo l'app del telecomando ed è andato tutto bene. Ma qualcuno sa se si può in qualche modo aggiornare il database dei modelli supportati?
Confermo anche io...ripristino a dati di fabbrica e app installata subito...funziona perfettamente! :D
-
Quote:
Davs
Niente, pure a me non fa installare neanche l'ultima linkata..
Ligar che ripristino devo fare?
Ciao, impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica
-
ma perdo tutto a fare quel ripristino? cioè mi interessano le foto, le app faccio il backup e via.. anzi se faccio il back up che ha il telefono dopo riimposto tutto o ripristinando quel backup li me lo cancella?
-
Quote:
Davs
ma perdo tutto a fare quel ripristino? cioè mi interessano le foto, le app faccio il backup e via.. anzi se faccio il back up che ha il telefono dopo riimposto tutto o ripristinando quel backup li me lo cancella?
Fai un backup, salva le foto su google foto (è preinstallato) e poi ripristini. Al riavvio inserendo le tue credenziali google dovresti ritrovare tutto com'era prima. Dal play store scarica automaticamente le vecchie app.
-
Quote:
ligar
Fai un backup, salva le foto su google foto (è preinstallato) e poi ripristini. Al riavvio inserendo le tue credenziali google dovresti ritrovare tutto com'era prima. Dal play store scarica automaticamente le vecchie app.
grazie mille, gentilissimo!!
-
Io ho stb della marca italiana xdome (il stb compatibile con sky) che non c'è in elenco. Non lo potrò mai comandare con l'honor?
-
Quote:
albialbi
Io ho stb della marca italiana xdome (il stb compatibile con sky) che non c'è in elenco. Non lo potrò mai comandare con l'honor?
Certo che puoi prendi il telecomando e copi i tasti(seguwndo le istruzioni sullo schermo dell.honor) e avrai anche tu il controllo tramite app...io ho fatto cosi con il mio tv lcd a led q.bell(non presente nell.elenco preinstallato)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Cioè prendo il telecomando del stb, lo metto davanti all'honor e premo insieme i pulsanti?
-
Quote:
albialbi
Cioè prendo il telecomando del stb, lo metto davanti all'honor e premo insieme i pulsanti?
Esatto e l.unico modo per avere la copia del tuo telecomando.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
nirius
Perfetto! Ho la versione europea, mi è bastato scaricare da pc il file HwRemoteController.apk, copiarlo nella MicroSD e installarlo nel dispositivo con un file manager.