io cambio la memoria predefinita , tutte e due le memorie insieme non le vede , non so perché nel jiayu G4 le vedeva , comunque con il mac non si riesce a fare tutto , bisogna collegarlo ad un pc windows purtroppo
io cambio la memoria predefinita , tutte e due le memorie insieme non le vede , non so perché nel jiayu G4 le vedeva , comunque con il mac non si riesce a fare tutto , bisogna collegarlo ad un pc windows purtroppo
dal menù impostazioni, vai su memoria , e li ti fa scegliere quale memoria usare come predefinita , se scegli la sd vedi solo quella, altrimenti selezioni la memoria interna del telefono ed il pc ti fa vedere quella interna , questa scelta si può fare solo con il cavo usb staccato dal telefono
Salve ragazzi,
Prima dell'update a Lollipop utilizzavo l'usb solo come carica e, quando mi serviva, selezionavo il debug dal menu' di notifica.
Con l'ultimo update quando connetto il cellulare non mi compare la possibilita' di scegliere e non so come abilitare questa opzione.
Sapete come fare ? Non posso trasferire i file dalla sd.
Nulla...ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione. Sembra che la notifica sia scomparsa. Ho trovato un post su vmall dove parlano di un'bug lollipop. Suggeriscono il reset. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Che versione hai di H6?
Io con lo 04 ho la notifica per selezionare solo ricarica/Dispositivo multimediale/Memoria di massa.
Grazie per la risposta.
Ho lo 04. Anche io avevo la notifica. Il problema e' che se selezioni di non ricevere nuovamente la notifica, c'e' un'opzione nella notifica stessa, questa non compare piu' e non so
dover trovarla. Come ho scritto, ho letto su vmall che potrebbe essere un bug. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento in merito.
Ultima modifica di concalma74; 26-11-15 alle 16:29
Salve ragazzi, ho un problema con la connessione del mio Honor 6 al pc via USB.
Purtroppo il cavo originale fornito con l'alimentatore è un po' difettoso (al minimo movimento si scollega). Usando un altro cavo qualsiasi il telefono si ricarica solamente, e non comparendomi alcuna notifica nè sul telefono nè sul pc non mi permette il trasferimento dati nè il tethering usb.
Pensate che questo problema sia dovuto ai differenti pin? Risolverei acquistando un cavo a 5 pin?
Grazie in anticipo.
Scusatemi ragazzi,
ma nonostante i giorni passati non ho trovato alcuna soluzione al problema. Possibile che l'unico modo sia un factory reset?
Unite discussione, usate questo post per i problemi di connesione usb del device.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (29-01-16)