CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Connessione USB (Tutti OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque se imposto la memoria interna come predefinita, quando vado a collegarlo al MAC vedo solamente la memory card... ci sarà un modo per vedere la memoria interna!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di ant0ni0

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho il problema che in precedenza mi sembra di capire che qualcuno abbia già avuto. su qualsiasi pc lo smartphone non viene più riconosciuto (messaggio dispositivo usb non riconosciuto). Ho notato anche che attivando la modalità "debug usb", appena esco fuori dalle opzioni sviluppatore e rientro, la modalità in questione la ritrovo disattivata. Ho installato correttamente Hisuite e i driver ADB, nonché ho provato a sostituire il cavo USB, purtroppo non ho trovato riscontro positivo. ho provato anche a fare un reset di fabbrica e il problema non si è risolto. normalmente quando viene collegato il cavo usb al pc, sapete bene chiede se utilizzarlo come archivio e si apriva anche automicamente Hisuite sul pc, ora rimane solo in carica e ottengo il messaggio da windows "dispositivo usb non riconosciuto". sono amareggiato.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio