CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate la domanda:
    io ho fatto upgrade manuale alla 370 e ora via ota mi sta arrivando la 371 e non la 380!
    Come mai? Ho letto che poi dalla 371 non si passa alla 380 via OTA. E' così?

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho aggiornato il mio Huawei Honor 6 ad Emui 3.0. Purtroppo sto riscontrando molti problemi. Mi da continuamente l'errore "applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" con il pulsante OK. Dopo tre secondi ricompare. Stamattina ho formattato tutto ripristinando le impostazioni della casa e sembrava andare, adesso di nuovo lo stesso problema. Motivo del problema? Soluzioni?

    Grazie Mattia

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ma a voi questa nuova B371 cone sembra ? Grafica direi molto buona ....ma la batteria mi sembra calare un po' più repentinamente rispetto alla B119 2.3...ed inoltre ho notato che la connessione via bluetooth con la mia auto non rileva le tacchette del segnale telefonico ....voi avete notato queste cose ? Altre ?

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=claudiobs;6686658]Ciao ragazzi...ma a voi questa nuova B371 cone sembra ? Grafica direi molto buona ....ma la batteria mi sembra calare un po' più repentinamente rispetto alla B119 2.3...ed inoltre ho notato che la connessione via bluetooth con la mia auto non rileva le tacchette del segnale telefonico ....voi avete notato queste cose

    Io ho la versione cinese ma anch'io passando alla emui 3.0 ho notato una minor durata della batteria e il medesimo problema delle tacchette della ricezione in auto. Mi consolo pensavo avessi già problemi di batteria. Per il resto sembra più performante e gradevole di prima.

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ma a voi questa nuova B371 cone sembra ? Grafica direi molto buona ....ma la batteria mi sembra calare un po' più repentinamente rispetto alla B119 2.3...ed inoltre ho notato che la connessione via bluetooth con la mia auto non rileva le tacchette del segnale telefonico ....voi avete notato queste cose ? Altre ?
    Hai lo stesso problema (tacche segnale) che avevo anch'io con la B370 - B371 del modello europeo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    claudiobs (15-03-15)

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    L'avranno detta e ridetta, ma se uno non ha il cell rootato, l'unico metodo per togliere le scritte definitivamente è un hard reset.
    Ciao
    L'hard Reset porta il cellulare alle impostazioni originali , per la mia che è H06 L12 dual sim cinese , torna in cinese !

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    [quote name="claudiobs" post=6686658]Ciao ragazzi...ma a voi questa nuova B371 cone sembra ? Grafica direi molto buona ....ma la batteria mi sembra calare un po' più repentinamente rispetto alla B119 2.3...ed inoltre ho notato che la connessione via bluetooth con la mia auto non rileva le tacchette del segnale telefonico ....voi avete notato queste cose ? Altre ?
    Hai lo stesso problema (tacche segnale) che avevo anch'io con la B370 - B371 del modello europeo[/QUOTE]


    Quello che più mi infastidisce alla fine è il consumo di batteria...il resto è decisamente superfluo.
    Per il resto nessuno ha notato cose particolari ?
    Speriamo ci siano presto aggiornamenti che migliorino queste cose...oramai è difficile voler ritornare alla 2.3 :-)...

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse con la Emui 3.0 la batteria cala un pochino di più, ma è una cosa risibile, io non ci avevo neanche fatto caso.

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Secondo me era un po' presto per far uscire la 3.0 ma dovevano farlo per rimanere al passo!
    Ora non mi sembrano in grado di risolvere problemi, esce un nuovo cell ogni settimana e se ognuno di questi ha gli stessi problemi degli altri...chissà quando risolvono!

  12. #260
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Novità sulla b380? Cosa porta di nuovo?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy