CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 67 primaprima ... 1757656667
Visualizzazione dei risultati da 661 a 667 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    hai disabilitato il roaming dati (solo dati)? Potresti postare qualche screenshot? M interessa perchè stavo pensando di aggiornare il mio ad Android 6 (finora rinviato per paura di problemi del genere).
    Ciao ,non ho modo e non credo servano a molto le foto.Come ho scritto il roaming è disabilitato.Cosa intendi con "solo dati" ? il roaming è uno e basta come opzione spuntabile nelle impostazioni rete.
    Ora ho installato una app che forse dovrebbe ovviare al problema e fra qualche ora vedrò se ho risolto e ti saprò dire.

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    hai disabilitato il roaming dati (solo dati)? Potresti postare qualche screenshot? M interessa perchè stavo pensando di aggiornare il mio ad Android 6 (finora rinviato per paura di problemi del genere).
    Ciao ,non ho modo e non credo servano a molto le foto.Come ho scritto il roaming è disabilitato.Cosa intendi con "solo dati" ? il roaming è uno e basta come opzione spuntabile nelle impostazioni rete.
    Ora ho installato una app che forse dovrebbe ovviare al problema e fra qualche ora vedrò se ho risolto e ti saprò dire.
    A dir la verità i roaming sono due: uno é il roaming di rete con cui scegli l'operatore estero e poi c'è l'opzione roaming dei dati che può essere attivato o disattivato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    A dir la verità i roaming sono due: uno é il roaming di rete con cui scegli l'operatore estero e poi c'è l'opzione roaming dei dati che può essere attivato o disattivato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    è quello a cui mi riferivo. Per questo chiedevo gli screenshot della configurazione, per capire meglio se è un "bug" oppure una svista nelle impostazioni (può capitare a chiunque).
    Dato che ho ancora il 5.1, non so come siano quei menù/schermate. Mi aiutrebbero nella scelta se passare a Marshmellow oppure no.

    p.s. Ho il modello H60-L04 (mono sim) preso dal negozio ufficiale europa e l'aggiornamento a MM è uscito da tempo.
    Ultima modifica di adarkar; 03-10-16 alle 23:37

  5. #664
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Attenzione all'A-GPS non viene bloccato dal Roaming.

    Controllate anche quello.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #665
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    A dir la verità i roaming sono due: uno é il roaming di rete con cui scegli l'operatore estero e poi c'è l'opzione roaming dei dati che può essere attivato o disattivato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    è quello a cui mi riferivo. Per questo chiedevo gli screenshot della configurazione, per capire meglio se è un "bug" oppure una svista nelle impostazioni (può capitare a chiunque).
    Dato che ho ancora il 5.1, non so come siano quei menù/schermate. Mi aiutrebbero nella scelta se passare a Marshmellow oppure no.

    p.s. Ho il modello H60-L04 (mono sim) preso dal negozio ufficiale europa e l'aggiornamento a MM è uscito da tempo.

    L02, MM.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_qenb4.jpg[/img]
    L02, MM.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ciao ,dunque io non ho neanche flaggato l'impostazione aggregazione operatore(non so a cosa serva),,,,.
    Non ho ancora capito quale sia oltre al roaminga dati ,l'altra impostazione da disabilitare a cui fate riferimento.....mi indicate come e dove con precisione ?Grazie
    Guardando meglio in impostazioni avanzate,servizi localizzazione ,avevte selezionato UTILIZZA WLAN E RETE MOBILE.....adesso ho spostato su UTILIZZA SOLO GPS.......potrebbe essere questo il problema ?......

    Per il resto ho risolto il problema con una app "3G Data Only" che mi mantiene fisso su Tre la rete e quando non prendo tre non prendo nulla .
    Ho seguito le indicazione del forum da qua :

    https://www.androidiani.com/forum/h3...onale-tim.html
    Ultima modifica di sedano; 04-10-16 alle 10:55

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sono un felice possessore di 2 H60-L12 da 2 anni , vi pongo un paio di problemi che ho riscontrato dopo aver aggiornato sia a lollipop che marshmallow , io uso lo smartphone in macchina come lettore multimediale tramite Bluetooth e su entrambi le SO a differenza di android 4.4 va a intermittenza ( continua a saltare ) .
    Il secondo invece è, il touch screen non è preciso sia nel trascinamento delle delle app e cartelle che nella digitazione dei messaggi in swipe , sembra come se tolgo il dito e lo rimetto sul touch , per il resto andava bene.
    Questi problemi sono fastidiosi che alla fine ho fatto il downgrade e ho reinstallato android 4.4 con Emui 3.0 che mi sembra il più stabile .
    La mia domanda è , qualcuno ha riscontrato questi 2 problemi ? e se si , come ha risolto ?
    Grazie in anticipo per qualunque risposta .

Pagina 67 di 67 primaprima ... 1757656667

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy