CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 67 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io ho Noverca quindi lo uso sempre in roaming però ho provato a disattivare il roaming e la connessione dati viene persa a dimostrazione che il roaming è stato effettivamente disattivato. Ho la b310 su l12
    E poi, se non sbaglio, tu hai una bella R sopra l'icona del segnale telefono.
    Da me non c'è!
    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Esatto che scompare appena tolgo il roaming quindi almeno a me tutto funziona correttamente con la disattivazione del roaming non so perché a te no. C'è bisogno di qualcuno che ha la tre con la b310 e fa la tua stessa prova

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Esatto che scompare appena tolgo il roaming quindi almeno a me tutto funziona correttamente con la disattivazione del roaming non so perché a te no. C'è bisogno di qualcuno che ha la tre con la b310 e fa la tua stessa prova
    Mi spieghi meglio? Se disattivi "Roaming dei dati" scompare la R sopra il segnale telefono?
    Per quanto riguarda il nome operatore in alto a sinistra, il tuo cell come si comporta (anche disattivando la SIM da Gestione scheda)?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In aggiunta alle info: se da Reti mobili -> Tipo di rete preferito seleziono 2G only, il cell mi segnala 2G sopra il segnale telefono (ma senza la R), ma il nome operatore rimane 3 ITA. Sto impazzendo!!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi meglio? Se disattivi "Roaming dei dati" scompare la R sopra il segnale telefono?
    Per quanto riguarda il nome operatore in alto a sinistra, il tuo cell come si comporta (anche disattivando la SIM da Gestione scheda)?
    1) come detto la disattivazione del roaming a me funziona quindi se disattivo scompare la R per i dati ma resta per il GSM...io uso noverca che è sempre in roaming
    2) il nome operatore l'ho tolto da tempo dalla barra delle notifiche non mi piace.
    Ultima modifica di palasix; 02-01-15 alle 14:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    cat91a (02-01-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove: mentre ero in 3 ITA con 3G, sono andato forzatamente in 2G (dalle impostazioni -> tipo di rete preferito) e mi ha riconosciuto il roaming (operatore I TIM e 2G con la R). Ho scoperto che il problema si presenta quando spengo e riaccendo lo schermo: ho lasciato lo schermo acceso anche per 5 minuti e tutto era ok, quando spengo lo schermo e riaccendo, ecco che sparisce la R e riappare 3 ITA, pur rimanendo in 2G. Altra cosa da notare: quando sono in 2G ma 3 ITA, se vado su Impostazioni rete mobile -> Operatori di rete, la selezione automatica della rete mi indica correttamente I TIM
    Ultima modifica di Kain80; 02-01-15 alle 19:56

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Anche a schermo spento il roaming a me non si disattiva con Noverca.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È rimasto bloccato in 2G per tutta la sera. Ho dovuto forzare la rete 3 da Impostazioni di rete mobile -> Operatori di rete, per farlo andare in 3G.
    Non mi resta che ripristinare il telefono sperando che si risolva. Altrimenti devo downgradare alla 307...a proposito, si può fare?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche ripristinando il telefono il problema persisteva. Ho caricato la ROM 5.1.1 (EMUI3.0_H60-L12_5.1.1) ed il problema finora sembra esseri sistemato. La rom mi sembra buona e con qualche funzione in più (per esempio più icone nelle scorciatoie). Peccato che sono tornate le scritte in cinese nell'elenco chiamate

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    A me invece quello che mi sta capitando è che la connessione dati a volte si attiva da sola durante la notte.

Pagina 3 di 67 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy