C'è una procedura apposita fatta da Palasix nella sezione molding. Problema notifiche. Prova, io credo di aver risolto, per ora sembra funzionare.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
C'è una procedura apposita fatta da Palasix nella sezione molding. Problema notifiche. Prova, io credo di aver risolto, per ora sembra funzionare.
Purtroppo non è così semplice, tutte le App di questo tipo sono semplicemente collegamenti alla schermata originale dello smartphone
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Salve a tutti posseggo un honor 6 plus da un mese ed o notato che il sistema operativo ha un consumo eccessivo di dati, esempio in 20 giorni mi ha consumato 1,40gb di traffico dati, altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema e sanno come risolvere, premetto che ho già resettato il telefono, grazie
ho fatto l'ultimo aggiornamento con un h60-L02 ho installato la 5.10.16 ma dopo alcuni giorni e diventato molto laggoso e si impunta in continuazione , qualcuno ha fatto lo stesso aggiornamento , e come vi va ?
Salve a tutti ieri ho fatto l aggiornamenyo alla b317 ho riattivato il 4g le notifiche vanno l unica cosa strana che ho notato è che se messo in carica a cell spento mi rimane sulla schermata con la bayteria accesa ed inoltre con cavo collegato alla rete elettrica e telefono spento non parte la sveglia se invece stacco il cavo parte saluti
Inoltre ho notato che la batteria carica piu lentamente
ciao anche io ho la b317 ma prima di installarla ho fatto il backup e ho resettato con factoryreset e poi scaricato l'aggiornamento e una volta installato ho fatto un reset normale dalle impostazioni del telefono.Io ho la versione L02 è sembra tutto ok,anzi sembra piu veloce e la batteria mi dura un buon 10/15% in più.Prova a fare un reset e vedi se si sistema.
Honor 6 H60-L02 Black
Ciao che intendi per reset? Puoi spiegarmi passo passo? Ma perdo tutto con questo reset?