CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 67 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao ma ti è arrivato via ota?a me è appena arrivato (b310)ho la b307 senza root e senza personalizzazioni da operatore cinese,sto per installarlo ma leggendo qua ho dubbi.Anche io ho 3come operatore,ma tu riesci ad impostare la tua citta come meteo?a me da quando ho la b307 non più
    Ciao! si mi è arrivato via OTA! Si la citta mi spunta quella giusta...(con la vers. b307 lo stesso) io non so che dirti...a me con la b307 funzionava tutto a meraviglia invece con questa nuova ho questo grossissimo problema! Per personalizzazioni cinesi intendi le scritte? il browser?? Io l'ho preso su amazon e sì ci sono delle applicazioni in cinese e delle scritte (nell'elenco chiamate) in cinese.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ultima novità di poco fà..ho mandato una mail al supporto della huawei ma, simpaticamente mi hanno risposto che visto che si tratta di un honor di telefonare al num. verde. Ho telefonato, parlato con una signorina (accento straniera) che mi ha consigliato di fare il reset impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni...se non dovesse cambiare nulla dovrei ricontattarli per un eventuale "richiamo"...MAH! cmq mi ha anche detto che il 15 gennaio verrà rilasciata la nuova versione ufficiale e definitiva...ora faccio quest'altra prova anche se non sono per niente convinto!

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pito1980 Visualizza il messaggio
    Ciao! si mi è arrivato via OTA! Si la citta mi spunta quella giusta...(con la vers. b307 lo stesso) io non so che dirti...a me con la b307 funzionava tutto a meraviglia invece con questa nuova ho questo grossissimo problema! Per personalizzazioni cinesi intendi le scritte? il browser?? Io l'ho preso su amazon e sì ci sono delle applicazioni in cinese e delle scritte (nell'elenco chiamate) in cinese.
    no intendo che nelle info telefono ti esce una sottospecie di codice alla fine del manu in basso con delle scritte e all'accensione hai il logo dell'operatore.
    Comunque confermo ho problemi con la 3..il segnale sparisce e rimane senza segnale per un bel pò finchè non si ricorda di cercarlo.mo ho tolto il 4g spero non continui...

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato manualmente facendo un wipe data/system perché provenivo da 5.1.1 developer. Prima visualizzavo nella barra di notifica noverca e TIM perché 3 funzionava in 2g e quindi su rete TIM, nelle 4 barrette del campo di rete relative alla seconda scheda (sempre nella barra di notifica) veniva visualizzata la "R" che indicava il roamning (avviene così anche per noverca che si appoggia a TIM). Adesso nella barra di notifica visualizzo a volte 3 ITA e altre TIM, maa è scomparsa la "R" che indicava il roamning.
    Io alla fine ho aggiornato,se lascio attaccato il 4g (con sim 3) il segnale impazzisce e alla fine dice "Fuori servizio" quindi l'ho tolto(il 4g). Ho fatto una chiamata e ha funzionato bene(sempre con la 3) mo vediamo nelle prossime ore.

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ho L02 con versione customizzata per China Unicom. Quindi ho usato l'aggiornamento B307-B310 preso da XDA (non arrivato OTA) e l'ho installato a mano.
    Io ho il file di questo aggiornamento(il mio e senza brend) quindi se ti serve avvisa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non mi spunta nessuna scritta e all'accensione non mi spunta nessun altro logo all'infuori di quello "honor" alla fine per adesso ho messo l'impostazione di rete su manuale...cosicché appena perde il segnale tre so che devo prima disattivare i dati e poi passare a tim...cmq sono troppo incavolato!

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pito1980 Visualizza il messaggio
    No non mi spunta nessuna scritta e all'accensione non mi spunta nessun altro logo all'infuori di quello "honor" alla fine per adesso ho messo l'impostazione di rete su manuale...cosicché appena perde il segnale tre so che devo prima disattivare i dati e poi passare a tim...cmq sono troppo incavolato!
    ma hai tolto il 4g?a me per ora togliendo il 4g sembra tenere il segnale,Ho messo per curiosità il 2g(quindi va in Tim) e mi ha inc.... un po di soldi,non riconosce i comandi(roaming non attivo) questo per noi clienti 3 è una FREGATURA..Ho una domanda sul meteo stock,a me non mi fa impostare la mia città(Oristano) non la trova e manco trova altre città sarde, ma in localizza mi da la città giusta accade anche a te?
    Ultima modifica di fatality86; 13-01-15 alle 19:43

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Questa cosa che prende i soldi quando va in tim(roaming) non va per nulla bene...prima staccava in automatico e non dava problemi di costi aggiuntivi.Bisogna segnalarlo alla casa madre Honor in cina..ma come?e un grosso BUG anche per il portafoglio se non stai attento AZZZZ
    Mi sono pentito di aver aggiornato,lo stavo attendendo ma non con questa fregatura

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Questa cosa che prende i soldi quando va in tim(roaming) non va per nulla bene...prima staccava in automatico e non dava problemi di costi aggiuntivi.Bisogna segnalarlo alla casa madre Honor in cina..ma come?e un grosso BUG anche per il portafoglio se non stai attento AZZZZ
    Mi sono pentito di aver aggiornato,lo stavo attendendo ma non con questa fregatura
    Volendo si può ritornare indietro... comunque è vero, se vado in impostazioni/info telefono/rete/scheda 2 (quella 3) il telefono non risulta essere in roaming. Per me è un problema marginale perché uso quella sim solo per chiamare, ma per chi usa anche il traffico dati è un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa per tornare indietro?

Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Che bello il monosim! :-) haha