Per l'applicazione musica se vai nelle impostazioni e poi app, la cerchi, che opzioni ti propone. Termina, e la seconda? Se 'disattiva', disattivala e riattivala per tornare alla versione stock
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Per l'applicazione musica se vai nelle impostazioni e poi app, la cerchi, che opzioni ti propone. Termina, e la seconda? Se 'disattiva', disattivala e riattivala per tornare alla versione stock
Anche disattiva non era selezionabile, tuttavia sono riuscito a risolvere scegliendo Menu/Disinstalla aggiornamenti nella stessa schermata da te suggerita. In questo modo sono tornato alla versione stock (non so se pre o post aggiornamento a Marshmallow, ma poco importa). Grazie mille.
Nessuna idea per la schermata di sblocco?
Per la questione blocca schermo non posso aiutarti. Non ho impostato alcun pin, però effettivamente anch'io ho la voce 'nessuna' in grigio non selezionabile e con quella dicitura.
Buongiorno
tre domande post aggiornamento
1) dove trovo l'opzione per fare il downscale del display da full hd ad hd?
2) come mai nel blocca schermo non compare più l'anteprima completa dei messaggi (ad esempio whatsapp) e se ci sono messaggi di 2 conversazioni, anziché mostrare le notifiche separate le unisce non mostrando più il testo?
3) come mai non c'è più la possibilità di premere su "rispondi" nella tendina notifiche (ad esempio messaggio whatsapp) per rispondere tramite il popup/finestra e non dovendo entrare nell'applicazione? grazie
domanda banale: conviene fare l'aggiornamento a Android 6.0 Marshmellow? Ci sono miglioramenti in qualcosa? La batteria come va?
Un'altra cosa: sarebbe possibile impostare la rete mobile in modalità 3G/4G ? Con Lollipop, usando spesso la 3 come gestore, mi trovo a dover selezionare "solo 3G", rinunciando quindi al 4G, per evitare eventuali momenti di connessione in 2G con relativi costi non compresi nel piano tariffario...
Grazie!
Ciao a tutti, ho il seguente problema .
Ho un h06l02 aggironato da paco android 6 MM . Il mio gestore è la TRE. Ogni volta che vado in box e la TRE non prende, il cellulare mi va in automatico su rete TIM facendomi pagare continuamente 0.20 cent. spot.
Dunque, in rete mobile per la scheda 1 che è quella impattata ho configurato cosi: dati mobili attivo/tutto il resto disattivo ,tipo rete 3g/2g in quanto non uso il 4g che pagherei, e scelta operatore automatico disattivo.
Mi sapete aiutare ?
Grazie
Salve, non riesco a trovare l'aggiornamento a marshmallow per la versione asiatica H60-L12.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Scusatemi ma per honor6 lh02 dual sim ove posso trovare aggiornamento se esiste a marshmallow?
Hai provato ad aptire Hicare e controllare su aggiornamenti se ti da l.ota?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black