CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 250 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ma che c entrano il dual sim e questi problemini con lollipop? Il dual sim funziona bene, la questione operatore dubito che sarà mai risolto perché dipende da come honor ha identificato gli operatori ed ovviamente essendo il terminale per asia non lo verifica su reti europee, il roaming è un semplice bug introdotto dalla b310 e spero venga fissato a prescindere da ll.

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io spero solo che inseriscano lo switch a caldo fra le sim visto che non voglio rootare il telefono, per il resto mi va una scheggia....il problema operatore non è un reale problema visto che alla fine si aggancia correttamente alle reti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    ....il problema operatore non è un reale problema visto che alla fine si aggancia correttamente alle reti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Penso invece che sia un reale problema, oltre che un fastidio, perché si verifica anche nei bottoni di invio chiamata: non ci vuole niente a sbagliare bottone se i nomi operatore sono errati o addirittura invertiti.

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=6742449]....il problema operatore non è un reale problema visto che alla fine si aggancia correttamente alle reti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Penso invece che sia un reale problema, oltre che un fastidio, perché si verifica anche nei bottoni di invio chiamata: non ci vuole niente a sbagliare bottone se i nomi operatore sono errati o addirittura invertiti.[/QUOTE]

    Basta sapere quale sim hai nello slot 1 e quale nel 2
    Cmq sono punti di vista ;-)

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Penso invece che sia un reale problema, oltre che un fastidio, perché si verifica anche nei bottoni di invio chiamata: non ci vuole niente a sbagliare bottone se i nomi operatore sono errati o addirittura invertiti.
    la mia scarsa esperienza: io ho TIM e Wind. se spengo e riaccedo segna tutte e due TIM. Ma se vado in Impostazioni - Gestione scheda SIM e disattivo la Wind, aspetto qualche secondo e poi la riattivo i nomi escono giusti e restano tali. Non so se è già stato detto da qualcun altro, comunque provate
    Ultima modifica di marcorondini; 04-04-15 alle 17:18

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Diciamo che è stato detto solo 500 volte penso che daremo il premio all utente numero 1000

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nelle ultime 40 pagine non l'ho visto, comunque prima della 313 non funzionava e ora si, mi sembrava più semplice riferire che passare un pomeriggio a leggere 100 pagine di forum. Quindi deduco che l'Honor6 legge correttamente le due Sim solo con 1Tim e 2Wind?

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ribadisco, a me succede solo con sim tim, vodafone, e fastweb, non ho avuto modo di testare wind e tre, ed almeno nel mio cellulare non si risolve, ho provato a disattivare la sim 2, la riattivo, sembra tutto ok, ma alla prima telefonata che parte, i nomi di riconfondono, e tenendo conto che il caos si verifica anche nei tasti di invio chiamata, direi che il mio problema è veramente molto fastidioso, e x le mie esigenze la noia che mi da è ancora più grande del ritardo su alcune notifiche. Dopo ormai 3 mesi di utilizzo non nascondo che il mio entusiasmo su questo telefono è decisamente scemato. Ribadisco, che con una sim noverca questo problema non si verifica, ed aime' sapendo che fra un po' la sim noverca dovrà passare a Tim, sono veramente seccato da questo problema.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    metti dei nomi alle sim ed eviti qualsiasi tipo di tutt confusione

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma che c entrano il dual sim e questi problemini con lollipop? Il dual sim funziona bene, la questione operatore dubito che sarà mai risolto perché dipende da come honor ha identificato gli operatori ed ovviamente essendo il terminale per asia non lo verifica su reti europee, il roaming è un semplice bug introdotto dalla b310 e spero venga fissato a prescindere da ll.
    Ma, se per te funziona bene ed è un "semplice" bug buon per te. A me scoccia pagare alla 3 un piano tariffario mensile e in più 1€ al giorno minimo perché questo dual sim che funziona benissimo sbaglia a riconoscere l'operatore.
    E come fa un volenteroso sviluppatore italiano a creare una patch al problema se le API di kitkat non prevedono il dual sim?
    Questo intendevo dire quando dico che spero nell'uscita di LL.

Pagina 104 di 250 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy