tatasciosat77 (01-04-15)
Quali bug hanno le developer?
Io possiedo H60-L12 da ben due giorni, con aggiornamento alla B313, ho notato che su scheda 1, avendo operatore Tim, mi esce scritto Vodafone IT...😣
qualcuno sa come risolvere..?
Io ho notato questo, sim 1 tim, sim 2 noverca, nessun problema, e questo dal primo giorno, ho acquistato il cellulare il 15 gennaio, quando ho inserito al posto della sim noverca, sim Vodafone o sim fastweb, a quel punto i nomi impazzavano, entrambe tim, o entrambe vodafone, o entrambe fastweb. Riavviando il cellulare, se prima vedevo 2 tim, alla riaccensione diventavano entrambe vodafone, quindi tutto abbastanza pazzoide, solo con la SIM noverca questo caos non succede, sarà qualcosa nelle sim?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ancora nessuna notizia per Lollipop?
La versione di lollipop è ancora piena di problemi tra poco uscirà ancora un nuovo fix ed aspettare è la migliore cosa che si possa fare. Ll arriverà verso maggio ( giugno nel peggiore dei casi) ma cmq tutta questa fretta nella avere una versione Android faulty almeno io non la ho.
Questo è vero, ma siccome Lollipop supporta nativamente i dual sim mi aspetto risolvano il bug del roaming e dei nomi operatore impazziti