Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaco20
No no niente root.. è tutto originale. E ho la 307 che regolarmente mi è arrivata al rempo. Forse sarà solo questione di tempo.. bah.. oppure hanno ritirato l'aggiornamento e lo riproporranno più avanti, anche se mi fa strano!
Se non hai toccato nulla... è solamente questione di tempo. L'aggiornamento è ancora disponibile quindi viene inviato via OTA. Evita di continuare a fare la ricerca degli aggiornamenti: rallenti ulteriormente il processo.
Se fossi in te lo aggiornerei manualmente: non serve il root, basta il file UPDATE in una cartella e 5 minuti di tempo.
-
Giaco20, comunque se usi operatore 3 ITA non aggiornare!
-
Quote:
Kain80
Giaco20, comunque se usi operatore 3 ITA non aggiornare!
Si ho tre come sim principale, ok poi vedo se farlo o no.. il discorso è che non mi è ancora arrivato e non capivo perché. Poi appena arriva vedo, ma a sto punto non aggiornerò se da tutti questi problemi..
-
Quote:
giaco20
Si ho tre come sim principale, ok poi vedo se farlo o no.. il discorso è che non mi è ancora arrivato e non capivo perché. Poi appena arriva vedo, ma a sto punto non aggiornerò se da tutti questi problemi..
Io ho sia la tre che la wind e con la connessione della tre non ho nessun problema quando non prende la tre passa a tim con la r sulle tacche e non mi fà collegare ad internet e soprattutto non ho accrediti strani quindi non capisco perchè dite che ci stanno sti problemi ...io ho un l60-h12 aggiornato in manuale dal sito emui alla versione 5.1.16 ( devi selezionare la lingua in cinese nel menù altrimenti non trovi gli aggiornamenti)
-
Quote:
follisempre
Io ho sia la tre che la wind e con la connessione della tre non ho nessun problema quando non prende la tre passa a tim con la r sulle tacche e non mi fà collegare ad internet e soprattutto non ho accrediti strani quindi non capisco perchè dite che ci stanno sti problemi ...io ho un l60-h12 aggiornato in manuale dal sito emui alla versione 5.1.16 ( devi selezionare la lingua in cinese nel menù altrimenti non trovi gli aggiornamenti)
Semplicemente perché il problema si evidenzia con la B310, e tu non hai questa versione.
-
Ma solo a me sono improvvisamente cambiate le icone della barra inferiore?
Ora ho una freccia a sinistra invece del triangolo, il cerchio è rimasto e due quadrati sovrapposti come ultima icona...
Misteri....
-
Quote:
Cortac
Ma solo a me sono improvvisamente cambiate le icone della barra inferiore?
Ora ho una freccia a sinistra invece del triangolo, il cerchio è rimasto e due quadrati sovrapposti come ultima icona...
Misteri....
Puoi postare uno screen?sono curioso hai un miscuglio di icone tra la 2.3 e la 3.0 della emui!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Puoi postare uno screen?sono curioso hai un miscuglio di icone tra la 2.3 e la 3.0 della emui!
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ho scoperto cos'era. le icone me le ha cambiate il tema. Ora sto usando beauty for emui, più che altro per il menù notifiche che evidenzia di più le icone, essendo grigio.
Ma non ho capito perché è successo solo dopo il reset, visto che avevo modificato il tema un'paio di giorni fa ma solo stanotte ho staccato il telefono.
-
Aggiornamento Honor 6
Ho appena acquistato un Honor 6 dual sim H60L12 con le segueti caratteristiche
Emotion 2.3
Kernel 3.10.30-0098-g1606afd
n. serie H60-L12V100R001CHNC00B119SP05
come si nota dovrei aggiornarlo, ma via OTE non ho ricevuto nulla e provando a farlo manualmente collegandolo al PC via Hi suite riesco a fare il download degli aggiornamenti ma sfortunatamente nel momento di eseguire l' installazione, sul telefonino compare un messaggio di errore e mi invita a contattareil customer care.
Qualcuno mi puo dare suggerimenti in merito?
Stesso problema su aggiornamento della Emotion 3, sempre tramite Hi suite vedo l' aggiornamento, lo scarico ma mi da errore quando provo ad installarlo.
Grazie
-
-
Ragazzi qualcuno a novità sul prossimo aggiornamento per le versioni L02-L12?poi una curiosità l.aggiornmento a Lollipop è previsto per il 1°trimestre del 2015 quindi entro fine marzo,giusto?
-
Quote:
fatality86
Ragazzi qualcuno a novità sul prossimo aggiornamento per le versioni L02-L12?poi una curiosità l.aggiornmento a Lollipop è previsto per il 1°trimestre del 2015 quindi entro fine marzo,giusto?
Di Lollipop si sa ancora poco o niente: francamente, quando uscirà, avrà bisogno di un bel collaudo (e ci vorrà del tempo per raggiungere un minimo di affidabilità complessiva).
Gli aggiornamenti per gli Honor, finora, sono usciti a cadenza mensile. Prima quindicina di Febbraio presumo...
-
Quote:
Koleman
Di Lollipop si sa ancora poco o niente: francamente, quando uscirà, avrà bisogno di un bel collaudo (e ci vorrà del tempo per raggiungere un minimo di affidabilità complessiva).
Gli aggiornamenti per gli Honor, finora, sono usciti a cadenza mensile. Prima quindicina di Febbraio presumo...
Dici?io spero prima la versione b310 è stata una fregatura quindi presumo che la cambino con una più stabile il prima possibile.
-
Quote:
fatality86
Dici?io spero prima la versione b310 è stata una fregatura quindi presumo che la cambino con una più stabile il prima possibile.
Francamente mi trovo bene. Nessun problema riscontrato (tranne sporadici riavvii a cui ormai ho fatto l'abitudine)
-
Probabilmente fatality86 si riferisce al (pesantissimo) problema del roaming per chi ha operatore 3...me compreso!
-
Quote:
Koleman
Francamente mi trovo bene. Nessun problema riscontrato (tranne sporadici riavvii a cui ormai ho fatto l'abitudine)
Devo dire che, al momento - e incrocio le dita, anche per me questa B310 stia funzionando.
Sono gia'vari giorni che non riavvio, per prova, e ancora tutto bene.
Sperem....
-
Quote:
SwS11
Hai una SD inserita ?
Si lamscheda è installata, ma nel frattempo ho seguito alcuni suggerimenti trovati anche all' interno del forum ed ho eseguito il ripristino ai valori originali (Hard reset).
Aurtomaticamente al riavvio ha verificato la presenza di aggiornamenti (via OTE) e quindi gli ha introdotti. Successivamente ne sono comparsi ulteriori due che sono stati recepiti.
Direi che per adesso la soluzione è stata trovata. Grazie comunque.
-
1 allegato(i)
Ragazzi dovrebbe uscire(credo oggi) la versione B312 per le versioni Unicom:
Allegato 134429
https://translate.google.it/translat...rum-439-1.html
Pagina Originale: http://cn.club.vmall.com/thread-2680683-1-1.html (in cinese)
Spero esca anche per i no Brand in questi giorni
-
Quote:
fatality86
si sa qualcosa sul changelog?!?! :) tipo se risolvono il problema del roaming rotfl
-
Ricevuto oggi aggiornamenti B370. Ho come operatore 3 ma per ora non ho riscontrato problemi con il roaming, ho lasciato tutto in automatico. Una domanda: aggrega operatore, cos'è? Grazie
-
Quote:
skyjet
Ricevuto oggi aggiornamenti B370. Ho come operatore 3 ma per ora non ho riscontrato problemi con il roaming, ho lasciato tutto in automatico. Una domanda: aggrega operatore, cos'è? Grazie
Hai il monosim vero?
-
Si, monosim. Mi sono accorto del problema, non avevo capito che la scritta 3 ita rimane anche quando prende tim. Comunque ho scritto al servizio clienti Italia che mi ha risposto subito chiedendomi imei, root,ecc....
-
E' appena uscita la 5.2.1 developer... Sono già in download
-
??
Quote:
visce1
Ma da dove la scarichi?
-
Quote:
skyjet
Ma da dove la scarichi?
La scarico dal sito ufficiale EMUI utilizzando il programma Flashget, perché il download del sito scarica lentamente e spesso si blocca e dvo ricominciare da capo...
-
Grazie, ma per quello europa? ho visto che ci sono 2 versioni, H60 o H60-J1
-
Io nessun riavvio molto stabile...forse perché come operatore ho tim?
-
Quote:
skyjet
Grazie, ma per quello europa? ho visto che ci sono 2 versioni, H60 o H60-J1
Veramente per il mercato europeo esiste solo il modello H60-L04, i modelli H60-L02 e H60-L12 sono per il mercato asiatico il primo da 16gb e il secondo da 32gb+NFC. poi H60-L01 io so che è la versione asiatica mono sim ma modelli con h60-j1 non ne ho mai sentito parlare.Da dove hai preso tale modello?
-
Quote:
visce1
Ho letto online che ci sono problemi con il wi-fi debole e con la videocamera e con le chiamate in roaming devi scegliere il prefisso e poi con la richiesta del pin confermi?
ho letto ste cose qua: https://translate.google.it/translat...rum-439-1.html
-
Quote:
fatality86
A me il segnale WiFi sembra lo stesso, ho appena fatto un video senza problemi, non capisco cosa intendi con la scelta del prefisso delle chiamate in roamning, a me chiama normalmente...
-
Quote:
visce1
A me il segnale WiFi sembra lo stesso, ho appena fatto un video senza problemi, non capisco cosa intendi con la scelta del prefisso delle chiamate in roamning, a me chiama normalmente...
Non lo sò io non l'ho installato,mi sono basato su ciò che hanno scritto altri utenti online sul forum dell'aggiornamento cinese.Comunque se funziona tutto bene meglio per tutti,grazie della conferma.
-
Quote:
fatality86
Non lo sò io non l'ho installato,mi sono basato su ciò che hanno scritto altri utenti online sul forum dell'aggiornamento cinese.Comunque se funziona tutto bene meglio per tutti,grazie della conferma.
A mio avviso l'unica pecca è che ancora non hanno sistemato le scritte cinesi nelle chiamate.
-
ciao ho installato la 5.2.1 dico subito che il problema roaming 3ITA risolto non ci sono più connessioni su altri operatori,per le telefonate tutto ok in roaming senza codici strani o prefissi internazionali,in più non ho notato problemi su wireless segnali deboli ecc....le uniche pecche rimangono le scritte cinesi e i nomi operatori che non corrispondono.
-
Honor consegnato oggi, a prima accensione aggiornamento software, ora ho la 2.3 119SP1, come letto qui mi aspettavo che finito con quello sarebbero arrivati gli altri ma niente. A questo punto posso andare con la B310 versione OTA o bisogna invece risalire le varie versioni un gradino alla volta? Considero buono l'elenco su xda?
OTA
B310 Mega
B307 Mediafire
B302 Mediafire
B611 Mediafire
EMUI2.3
Full ROMs
B121SP06 Mediafire (Stable)
B119SP05 Mediafire (Stable)
B118 Mediafire (Stable)
B116SP02 Mediafire (Stable)
-
Quote:
zenone
Honor consegnato oggi, a prima accensione aggiornamento software, ora ho la 2.3 119SP1, come letto qui mi aspettavo che finito con quello sarebbero arrivati gli altri ma niente. A questo punto posso andare con la B310 versione OTA o bisogna invece risalire le varie versioni un gradino alla volta? Considero buono l'elenco su xda?
OTA
B310 Mega
B307 Mediafire
B302 Mediafire
B611 Mediafire
EMUI2.3
Full ROMs
B121SP06 Mediafire (Stable)
B119SP05 Mediafire (Stable)
B118 Mediafire (Stable)
B116SP02 Mediafire (Stable)
Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
-
Quote:
fatality86
Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?
-
[QUOTE=fatality86;6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Ciao fatality86, ero intenzionato ad acquistare questo terminale (la versione europea mono sim venduta da ama...) ma ho h3g :'(:'( e vorrei saper se è possibile evitare l'aggiornamento del terminale. Grazie 1000
-
H60-j1 dal sito emui. Non l'avevo mai sentita neanche io
-
Quote:
zenone
[quote name="fatality86" post=6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?[/QUOTE]
Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.
Quote:
SilvioF
[quote name="fatality86" post=6568355]Se hai 3ita t consigno di fermarti alla versione b307 la b310 ha problemi di roaming
Ciao fatality86, ero intenzionato ad acquistare questo terminale (la versione europea mono sim venduta da ama...) ma ho h3g :'(:'( e vorrei saper se è possibile evitare l'aggiornamento del terminale. Grazie 1000
Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.
-
Quote:
fatality86
Si ho letto, speriamo risolvano. La domanda ora è se posso andare diretto col file della B307 o mi devo fare un aggiornamento alla volta? Non è strano che non mi trovi gli aggiornamenti successivi automaticamente?
Non so se t arrivano tutti gli aggiornamenti o passa direttamente all.ultimo,su ciò non posso aiutarti io ce l.ho da ottobre quindi mi sono passato tutti gli aggiornamenti fino alla b310.
Prenditi la versione che t è più comoda per l.utilizzo che ne fai e per la garanzia,in ogni caso puoi non aggiornare il dispositivo.Il terminale t avvisa che c'è l.aggiornamento ma tu non sei obbligato ad installarlo.[/QUOTE]
grazie 1000 :D.