Perché, a Milano la ROM arriva di qualità migliore? [emoji15] [emoji1]
Visualizzazione stampabile
No davvero...che intendi?
figurati, uso solo il 4G e non perde mai un colpo...
Puoi provare a fare questo esperimento: dalle impostazioni reti mobili-> tipo rete preferito scegli solo 2G...dovrebbe andare in roaming con TIM. Quando aggancia TIM (nome operatore TIM e sopra l'icona del segnale dovresti vedere scritto 2G), spegni lo schermo, riaccendilo dopo qualche secondo e vedi se il nome operatore è cambiato in 3 ITA. Poi attiva i dati in Roaming e prova a navigare. Mi fai sapere?
scusate io ho un H06-L12 32gb e ho la versione 2.3 sp121...volevo capire se istallo la versione 3.0 310 quindi l'ultima arrivata da recovery o tramite aggirnamento locale, posso tornare indietro alla versione sp121 da recovery huawei? non ho il root...grazie
C'è qualcuno che ha provato la nuova ROM 5.1.16 developer con operatore 3 e mi sa dire se permangono ancora i problemi di roamning della B310 (nel secondo slot 2g)?
E' stato risolto anche in questa versione il problema delle scritte cinesi nelle chiamate come nella B310?
[quote name="Kain80" post=6513133][quote name="visce1" post=6512639]C'è qualcuno che ha provato la nuova ROM 5.1.16 developer con operatore 3 e mi sa dire se permangono ancora i problemi di roamning della B310 (nel secondo slot 2g)?
E' stato risolto anche in questa versione il problema delle scritte cinesi nelle chiamate come nella B310?[/QUOTE]
Anche io sto aspettando di sapere se sono stati risolti i problemi col roaming.
Per quando riguarda le scritte cinesi, sentimento21 conferma la risoluzione.[/QUOTE]
Io ho il b310 e sinceramente le scritte operatore sono uguali anche se ho (sim1:3 ita e sim2: vodafone) ho in entrambe vodafone boh.. Comunque tornando al roaming che abilita i dati anche senza la spunta mi compromette l.utilizzo del dispositivo,spero se ne rendano conto e rilascino una pach con una versione b310sp1 SPERO.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si, ma tu sei sicuro che sentimento21 abbia la 5.1.16? Perché io non sono riuscito a capirlo...
EDIT
Ho intsallato l'ultima developer 5.1.16 e confermo che non si ha il problema del roamning con l'operatore 3, purtroppo però in questa versione non hanno ancora risolto il problema delle scritte cinesi durante le chiamate (diversamente dalla B310).
buongiorno a tutti. Sto scaricando la versione (Developer) 5.1.16 indicata da koleman! Prima di procedere, dato che non sono uno smanettone, gradirei che qualcuno spiegasse gentilmente la procedura per aggiornare l'ottimo honor 6! ho letto tante discussioni ma c'è troppa confusione! quanti sono effettivamente gli aggiornamenti? Qualcuno parla di due aggiornamenti. Bisogna inserire nella cartella dload solo il file da 400 mega circa oppure tutto il .zip ? il mio è h60 L12 importato, versione attuale b310 aggiornata poco prima del 31.12.2014 ota! vorrei far presente che gli aggiornamenti ota vengono lanciati a distanza di parecchi giorni in base a dove ci si trova. un mio collega, stesso telefono, in sardegna, ha ricevuto aggiornamento il 14.01 ed entrambi abbiamo problemi di roaming. Maledetta "3" (prima dell'aggiornamento b310, nessun problema.ho chiesto di azzerare l'extrasoglia e mi hanno detto che non è possibile e che devo cambiare telefono, ho risposto:- forse è il caso di cambiare gestore). buongiorno e grazie
La versione 5.1.16 è una ROM destinata agli sviluppatori: può presentare bugs o limitazioni rispetto alle versioni rilasciate ufficialmente (cioè stabili e con i suddetti bugs risolti o... notevolmente ridotti). Diciamo trattasi di una pre-release che gli utenti possono provare e su cui possono dare dei feedback direttamente agli sviluppatori della ROM (però essendo tutto gestito tra utenti cinesi e su forum cinesi... ci esclude praticamente dall'origine).
La ROM che trovi in quei link è completa: di solito è lo ZIP di uno ZIP. Scompatti il tutto e ti ritrovi una cartella dload con all'interno un file.
Sposti/copi quella cartella nella tua dload interna o esterna e fai un classico aggiornamento locale.
grazie! aggiornando in locale con la 5.1.16 si avranno problemi con futuri aggiornamenti ota o arriveranno normalmente? comunque dai link indicati si blocca e bisogna ricominciare. è la sesta volta che provo (a parte il fatto che è lentissimo, 40/50 KB/s), speriamo!
Ciao a tutti, ho acquistato il mio honor 6 in cina appena uscito, credo di essere riusfito a fare uj aggiornamento ma da allora ogni volta che provo ad aggiornare (devo ancora installare l'aggiornamento di settembre...) mi succede che dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wifi e dopo averlo installato e riavviato il telefono, una notifica mi dice che l'aggiornamento è fallito... Come fare?
La lentezza è dovuta al numero elevato di accessi in questo periodo: è sempre cosi...
Puoi trovare altri mirror qui per ogni modello.
Riguardo all'aggioramento della versione Europea non capisco la risposta che ha dato a questo utente chi gestisce la pagina officiale di facebbok di emui:
Non è che l'aggiornamento SP01 non ci è arrivato OTA per qualche motivo particolare?Quote:
Martin Weilguny What means SP01 at the ending? I have only V100R001C00B109 without the SP01, will I get the update too?
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 gennaio alle ore 18.43
EMUI We will be supporting other version soon!
Mi piace · 16 gennaio alle ore 7.03
aggiornamento riuscito versione 5.1.16 tramite usb/microusb. Vi faccio sapere, appena possibile, se ho ancora problemi di roaming! grazie
tutto ok! non va in roaming! Provato più volte dove andava in roaming! seconda scheda tim con segnale e prima scheda "tre" nessun servizio ! Unico neo, sono tornate le scritte in cinese nelle chiamate ! ho cercato di seguire le guide e ho trovato quali file modificare, ma sinceramente ho paura di fare danno !:-[
Io ho aggiornato alla 5.1.16 sembra un'altro telefono si è completamente rinnovato in tutto rispetto alla 2.3 e non ho riscontrato nessun bug
Scusa, come "tutto ok" se la 3 ti da "nessun servizio"? Dovrebbe andare in roaming con TIM. Il problema da verificare è la navigazione Internet in roaming.
Per le scritte in cinese, fai una copia del file da modificare e segui le istruzioni della guida: è semplicissimo, tranquillo.
A me versione italiana (amazon) ancora nessun aggiornamento OTA...!
mi sono spiegato male! la prima scheda quando non c'è segnale internet tre chiude connessione e non va in roaming. posso chiamare in roaming ma non ho internet in roaming (quello che voglio insomma)! ho citato la seconda scheda per far capire che il segnale tim c'e' (ma non era necessario)! prima dell'aggiornamento la prima scheda andava in roaming (compariva letterina "e"....... e con la tre si paga) !
L'aggiornamento alla EMUI 3.0 per la versione H60-L04 international (Amazon) la sto scaricando adesso.
H60-l04 Appena ricevuto aggiornamento via ota dalla b310 alla b307, direttamente senza passare dalla b109sp01
Scusate sono nuovo e per rispondere riguardo all'andamento come operatore ho la Tim
Dopo a emui 3 , AnTuTu si é abbassato moltissimo, sono a circa 32000, prima superavo i 41000, consigli in merito?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
prima sempre con schermo full hd 41000 AnTuTu
Si certo, ora si chiama normale
su Facebook fanno 46000 AnTuTu. Infatti non capisco il motivo
Si ok, ma come ho già scritto prima con la versione 2.3 e schermo full hd facevo 41000.