CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 250 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    qualcuno ha installato la versione stabile lollipop?
    Miglioramenti o peggioramenti da evidenziare rispetto alla emiui 3.0 o rispetto alla developer lollipop?
    Ciao Palasix, ho aggiornato ieri sera nella speranza che con la stabile si risolvessero i problemi delle notifiche ma purtroppo non è così. C'è il solito problema e le notifiche non arrivano neanche cancellando il file che avevi identificato tu e che sulla b532 è in tre directory diverse (quella usata dovrebbe comunque essere /cust/unicomeletric/cn/xml).
    Per il resto l'ultima stabile ha qualche funzione in meno rispetto all'ultima developer:non si possono configurare le notifiche in modo da averle sulla schermata di blocco, non puoi impostare l'opzione per avere la percentuale di batteria residua dentro l'icona della batteria stessa e altre cavolatine.
    Per il resto il cell con le notifiche che arrivano una volta si e quattro no dal mio punto di vista è totalmente inutilizzabile. Quindi sconsiglio l'upgrade a lollipop.

    Ci smanetto ancora un po' questa sera ma dopo ripristino la B316 se non trovo nulla..

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ciao Palasix, ho aggiornato ieri sera nella speranza che con la stabile si risolvessero i problemi delle notifiche ma purtroppo non è così. C'è il solito problema e le notifiche non arrivano neanche cancellando il file che avevi identificato tu e che sulla b532 è in tre directory diverse (quella usata dovrebbe comunque essere /cust/unicomeletric/cn/xml).
    Per il resto l'ultima stabile ha qualche funzione in meno rispetto all'ultima developer:non si possono configurare le notifiche in modo da averle sulla schermata di blocco, non puoi impostare l'opzione per avere la percentuale di batteria residua dentro l'icona della batteria stessa e altre cavolatine.
    Per il resto il cell con le notifiche che arrivano una volta si e quattro no dal mio punto di vista è totalmente inutilizzabile. Quindi sconsiglio l'upgrade a lollipop.

    Ci smanetto ancora un po' questa sera ma dopo ripristino la B316 se non trovo nulla..
    Anch'io ho aggiornato alka b532 e fortunatamente non ho problema di notifiche. Segnalo però che anche con la stabile è possibile configurare le notifiche nella schermata di blocco.

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho aggiornato alka b532 e fortunatamente non ho problema di notifiche. Segnalo però che anche con la stabile è possibile configurare le notifiche nella schermata di blocco.
    Beato te... A me sia whatsapp hanno il problema.... Basta che lascio con schermo spento per circa 15 min e non mi arrivano più perché il cell si disconnette dal servizio google cloud messaging..

    Le notifiche sulla schermata di blocco come le configuri? Sull'ultima developer c'era proprio la voce "gestione notifiche" nelle impostazioni, mentre sulla b532 non c'è.

  5. #1554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Beato te... A me sia whatsapp hanno il problema.... Basta che lascio con schermo spento per circa 15 min e non mi arrivano più perché il cell si disconnette dal servizio google cloud messaging..

    Le notifiche sulla schermata di blocco come le configuri? Sull'ultima developer c'era proprio la voce "gestione notifiche" nelle impostazioni, mentre sulla b532 non c'è.
    Io nelle impostazioni ho la voce gestione notifiche. Comunque io ho aggiornato perché lo venderò non appena sarà disponibile MEIZU PRO 5...

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io nelle impostazioni ho la voce gestione notifiche. Comunque io ho aggiornato perché lo venderò non appena sarà disponibile MEIZU PRO 5...
    Bho misteri di questo telefono... Vorrei saper come diavolo è possibile che manchi del tutto una voce del menu che tu invece hai...

  7. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Bho misteri di questo telefono... Vorrei saper come diavolo è possibile che manchi del tutto una voce del menu che tu invece hai...
    Misteri huawei/honor... Screenshot_2015-09-26-13-45-22.jpg Screenshot_2015-09-26-13-45-44.jpg

  8. #1557
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Bho misteri di questo telefono... Vorrei saper come diavolo è possibile che manchi del tutto una voce del menu che tu invece hai...
    Mi autoquoto... l'incavolatura per il problema delle notifiche mi aveva annebbiato la vista
    C'è l'opzione per mettere le notifiche sulla lockscreen...

  9. #1558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto... l'incavolatura per il problema delle notifiche mi aveva annebbiato la vista
    C'è l'opzione per mettere le notifiche sulla lockscreen...
    un modo alternativo per risolvere il problema delle notifiche è il seguente:
    usi un app tipo tasker e lo configuri per disconnetere la wifi o rete dati ogni 15 minuti e riconettersi subito dopo ovviamente solo a schermo spento.
    Cmq il problema delle notifiche prima o poi lo risolveremo, domani mi scarico la LL
    e vediamo un po' .
    Invece il problema whatsapp che scompaiono i contatti esiste ancora?
    Ultima modifica di palasix; 26-09-15 alle 15:14

  10. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Chi ha aggiornato, sa dirmi se il problema dei nomi operatori, per caso è stato risolto?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #1560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Chi ha aggiornato, sa dirmi se il problema dei nomi operatori, per caso è stato risolto?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Risolto il bug nome operatore e roamning con 3

Pagina 156 di 250 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy