CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 250 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    no è per la mia versione cinese h60 l02
    Ma di che aggiornamento stai parlando tu, se e quello che ha postato Deciocavallo, quello e sul sito europeo non cinese, quindi e per la versione L04 non L02
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono in piena confusione, vi prego di supportarmi.... ho honor 6 dualsim cinese 32gb NON ROOT. Non ho capito se devo attendere l'aggiornamento via OTA o devo scaricarlo da internet e aggiornarlo manualmente (e in questo caso dove e che modello devo cercare di H60?). Oppure non ho capito nulla ed il lollipop per il mio honor non e ancora uscito?... cerco persona di buon cuore che mi aiuti a capire...😕

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 6, Note 2, Nexus 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    basta scaricare il file ZIP, decomprimerlo e copiare la cartella denominata "dload" nella memoria del telefono. Una volta fatto ciò si aggiorna il cellulare facendo aggiornamento locale
    Aggiornandolo manualmente vi è il wipe totale di tutti i dati? Oppure rimane tutto com'è? Grazie
    Galaxy Note 2
    -ROM: DN4
    -Kernel: AGNI kernel

Nexus 7 (2012)
    -ROM: Lollipop 5.0 Stock
    -Kernel: Stock kernel

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goose14 Visualizza il messaggio
    Aggiornandolo manualmente vi è il wipe totale di tutti i dati? Oppure rimane tutto com'è? Grazie
    Rimane tutto come è. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento e per ora va tutto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema diverso, il mio L04 fa partire correttamente la procedura, compare la scritta Honor...ma poi si blocca, si riavvia e ricompare la scritta Honor. Anche seguendo la guida in PDF allegata, che suggerisce il Force Upgrade (si formatta la SD e si procede con l'avvio del Software Upgrade Mode) non va, si blocca alla scritta Honor e va riavviato manualmente.
    Mi fa lo stesso errore pure con la B371 che scarica ogni tanto via OTA. La B370, la EMUI 3.0, invece è stata correttamente installata via SD. Non capisco...qualche suggerimento?

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cs27 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema diverso, il mio L04 fa partire correttamente la procedura, compare la scritta Honor...ma poi si blocca, si riavvia e ricompare la scritta Honor. Anche seguendo la guida in PDF allegata, che suggerisce il Force Upgrade (si formatta la SD e si procede con l'avvio del Software Upgrade Mode) non va, si blocca alla scritta Honor e va riavviato manualmente.
    Mi fa lo stesso errore pure con la B371 che scarica ogni tanto via OTA. La B370, la EMUI 3.0, invece è stata correttamente installata via SD. Non capisco...qualche suggerimento?
    Cioè quindi aspetti all'infinito e questa scritta honor non si toglie?

Androidiano

Smartphone
    Honor 6, Note 2, Nexus 7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Rimane tutto come è. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento e per ora va tutto bene.
    Perfetto, grazie, prima di fare il wipe completo preferisco vedere come va.. poi al massimo se vedo che ha dei problemi, farò un'installazione pulita
    Galaxy Note 2
    -ROM: DN4
    -Kernel: AGNI kernel

Nexus 7 (2012)
    -ROM: Lollipop 5.0 Stock
    -Kernel: Stock kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ragazzi discutete se volete del problema notifiche nel thread apposito.
    Quello che vi posso dire è che il problema non si verifica a tutti e sembra che capita principalmente (a qualcuno capita anche con la versione europea monosim) a chi ha H60-12.
    Per questo quando dite o non dite di avere problema di notifiche specificate che modello avete così possiamo fare una statistica.
    Vi segnalo la mia esperienza, Honor 6 H60-L12 aggiornato alla Emui 3.1-H60-L12_5.9.16 con full install locale dopo unroot:
    1) nessun problema con le notifiche WA, Gmail, e calendario (per il momento)
    2) come già detto risolto il problema del nome operatori
    3) ho notato una maggiore aggressività dell'ottimizzazione memoria, p.e. wave to unlock viene chiusa anche se protetta mentre con KK non succedeva
    4) rootato nuovamente con TWRP
    allego screenshot antutu
    Screenshot_2015-09-29-10-17-34.jpg

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono in piena confusione, vi prego di supportarmi.... ho honor 6 dualsim cinese 32gb NON ROOT. Non ho capito se devo attendere l'aggiornamento via OTA o devo scaricarlo da internet e aggiornarlo manualmente (e in questo caso dove e che modello devo cercare di H60?). Oppure non ho capito nulla ed il lollipop per il mio honor non e ancora uscito?... cerco persona di buon cuore che mi aiuti a capire...😕

Please........😭

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Please........😭

Scusami, io sicuramente non sono tra i più esperti del forum ma vorrei dirti un paio di cose, sia per te ma anche per rispettare tutte le persone che collaborano su questo forum e lo rendono utile a tutti quanti.
    1) E' stato postato un link dove sono presenti gli upgrade disponibili per il nostro cellulare, con le varie versioni. Basterebbe semplicemente che controlli la tua versione del cellulare e poi provvedi a cercare se esiste un upgrade per quella versione
    2) Se non ti risponde nessuno non ha senso sprecare spazio scrivendo please, questa non è l'assistenza a pagamento di un telefono che hai pagato, è un forum dove la gente si aiuta reciprocamente. Se tutti scrivessero mille messaggi come questo il forum diventerebbe inutile, poichè ogni topic avrebbe mille messaggi di spam come questo inutili alla collettività
    3) Se ti sei documentato su come si fa l'upgrade, su quale sia il tuo modello e non sei ancora in grado di fare l'aggiornamento allora non fare nulla. E' un aggiornamento, non si tratta di una procedura che serve ad evitare che il tuo telefono sia inutilizzabile. Premettendo che leggendo tutto con calma è difficile fare danni al telefono (se si seguono le istruzioni), fare le cose di fretta non porta mai a nulla di buono. Se poi segui tutte le procedure, leggi attentamente tutto e succede qualcosa di anomalo, allora sono sicuro che ogni partecipante di questo forum sia ben lieto di aiutarti e supportarti, sia per interesse proprio (in fondo chi è qui è appassionato di queste cose) e sia per spirito di solidarietà.

Ripeto, non sono nessuno e non sono un esperto, ma penso sia doveroso che ognuno in questo forum segua questi piccoli principi di buon senso.
    Poi sicuramente adesso faccio l'aggiornamento e sarò io a supplicare l'aiuto del forum

Pagina 159 di 250 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio