Anche a me è arrivata la notifica dell' aggiornamento ma non riesco ad installare perché MI dice che il sistema è stato modificato. Cosa devo fare?
Anche a me è arrivata la notifica dell' aggiornamento ma non riesco ad installare perché MI dice che il sistema è stato modificato. Cosa devo fare?
Using Tapatalk
Probabilmente in passato ho fatto il root e sbloccato il bootloader. Come posso portare il sistema allo stato originale?
Using Tapatalk
io sono ad android 4.4.2 emui 2.3 e di aggiornamenti non ne vedo ombra
menu updater non ce l'ho.........
come mi posso regolare ora?
update..ho installato hisuite e mi trova un aggiornamento alla emui 3.0 b307 che ho capito ha almeno un anno.
logicamente sarà la rom ota cinese. la scarico e installo ? me ne troverà altre? sopratutto.......potrò scegliere almeno la lingua inglese o sarà solo cinese?
Ultima modifica di gibar; 14-06-16 alle 20:24
Ho notato una cosa, in settings > advanced > backup/reset ho tutto messo su on e collegato al mio account gmail ma c'è scritto "backup service inactive" ovvero la funzione di salvataggio delle password wifi e dei settings delle app su server google non è attiva. È normale?
Ogni aggiornamento che sia ota o presa dal sito ufficiale ha tutte le lingue basta selezionarle all.inizio.Dopo la b307 ti trova la b532 o b535 e poi la b 856 emui 4 android 6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
essendo cinese mi ricordavo che aveva solo 2 lingue e perdevo anche le applicazioni google
Negativo,i software huawei honor hanno tutte le lingue ma partono in cinese e all.avvio seleziini italiano...poi da hiapp scarichi google play e tt le altre app google.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Factory Resery all'avvio e ripristino di fabbrica, fatti, ma di contatti google nella rubrica nessuna ombra
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Installato l'app google contactsync (e calendarsync già che ci sei) da Hiapp?