Sul sito 4pda dove ho preso il link c'è scritto che può essere installata su L04C675B820
Quindi verifica se prima avevi usato questa versione
H791 using Tapatalk
Vahelin (20-06-16)
Vahelin (20-06-16)
Nel tentativo di far apparire i contatti di google, cosa ora risolta, ho fatto il downgrade dalla B856. Ritornato ora alla B850 e siccome non mi giunge via OTA l'aggiornamento alla B856, come invece mi era accaduto prima di retrocedere, visto che l'AGGIORNAMENTO LOCALE è scomparso e avendo scaricato il file update.zip della B856 dal link postato gentilmente da panamera2113 (post #2110), chiedo ora se è possibile effettuare tale aggiornamento in altra maniera. ps: ho provato con i tre pulsantini al riavvio, ma nulla, si blocca al 5%.
Ultima modifica di LVI; 21-06-16 alle 10:19
Scusa ma sto tapatalk con androidiani non ne vuole sapere di funzionare bene, si disconnettere da solo e non mi arrivano sempre le notifiche.
C'è uno zip da qualche parte su xda ma sinceramente non ricordo proprio anche perché Honor 6 è thread più incasinato che esiste![]()
Bella Torino
H791 using Tapatalk
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco piu' ad aggiornare il mio honor 6+, ho scaricato l'ultima versione del fw ufficiale, ma lancio il pacchetto .app, ed al riavvio mi parte la cwm recovery.
Cosa posso fare?
H60-L12: dopo aggiornato a B856 OTA ho ripristinato ai val di fabbrica (a parte i problemi col cinese) ora non si aggiornano i contatti (mentre si sincronizza normalmente il resto) i: ho seguito le indicazioni, scaricato e installato google contactsync adapter da dropbox ma il cell. lo individua come versione vecchia, da aggiornare, qualcun altro ha questo problema?. Potete aiutarmi a capire dov'è l'errore? Grazie infinite
Ultima modifica di marcorondini; 23-06-16 alle 14:51
Stesso problema con la sincronizzazione dei contatti e in più non si aggiorna più alla B856.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Lo aveva fatto anche a me, ma se hai installato il G Play Store te lo dovrebbe aggiornare subito. Perlomeno a me è successo così.Originariamente inviato da marcorondini;
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856