In realtà il b310 forse è installabile anche tramite cwm. Il vantaggio di usare la cwm è che riesci a vedere a video nel caso per quale motivo non si installa.
In realtà il b310 forse è installabile anche tramite cwm. Il vantaggio di usare la cwm è che riesci a vedere a video nel caso per quale motivo non si installa.
Io ottengo lo stesso risultato riportato da errequadro. Ho anche io modificato diversi local.pro senza farne il backup.
A questo punto penso che l'unica soluzione sia quella suggerita da Palasix qui. Altre alternative ?
Provare a ripristinare tutti i local.pro ? Qualcuno potrebbe condividerli ?
Grazie
PA
Io ho il root perchè avevo cambiato i local.prop per le scritte cinesi. Non mi riesce l'aggiornamento, nel CWM dopo pochi secondi mi dà errore.
Se dipende dal fatto che ho il root, non so toglierlo con multiboot.
Ma se per caso metto una recovery di base, perdo tutti i dati/sms/rubrica/app?
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Ragazzi, ho un Honor 6 Ita, comprato da Amazon, modello H60-L04.
Tramite la suite per PC, nella sezione EMUI ROM, ho provato a premere Download, ma non succede nulla!!
Nel sito ufficiale c'è questa: Download - EMUI
Ma è quella giusta per il mio telefono? Come mai dal PC Suite non la scarica?
Ne approfitto anche la sezione non è questa, ma l'Honor6 ha lo sblocco con doppio tap sul display? Perchè se c'è non sono riuscito a trovarlo.
Ultima modifica di Elektrosphere; 08-01-15 alle 19:57
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Il local pro è quello che vi ho detto, ho controllato il checksum nello script di installazione huawei.
Penso che il problema è un altro. Fate così installate ma cwm e provate ad installare lo zip tramite cwm.
Fallirà ed è normale ma vedrete a video il motivo del fallimento cioè quale check è fallito.
Il local pro è solo uno dei tanti check che fa, per esempio se avete cambiato qualcosa con exposed potreste avere lo stesso problema
Fai una cartella dload nella memoria interna, inserisci il file che hai scaricato e lo rinomini in UPDATE.ZIP. Poi vai in aggiornamenti e dal menù in basso scegli "Aggiornamento locale". Si riavvia il telefono e parte l'aggiornamento: in 3-4 minuti termina. Fatto poco fa.