scarica il mio file da qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6467547
errequadro (07-01-15)
Ti ringrazio palasix, ma non è andato a buon fine comunque, mi sa che devo resettare. Una buona app di backup?
Purtroppo quel local.prop è diverso per l'L12 (sempre se è l'unica cosa che te lo blocca).
Ti conviene estrarre l' UPDATE.APP -> SYSTEM.IMG e lo prendi da li.
Se cerchi in giro come estrarre l'update.app trovi tutto, se lo fai è utile anche per gli altri possessori.
Questo file che ti ho dato è per l12 ed è stato usato da almeno tre utenti diversi. Se non funziona significa che hai cambiato anche altro quindi inutile estrarlo dall update.app perché sarebbe lo stesso
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho cambiato anche il local.pro sotto unicomelectric e inoltre ho congelato, tramite link3SD, alcune app cinesi. Non mi viene in mente altro.
Grazie comunque!
Se fallisce ti dice comunque per quale motivo è successo.
Quando si avvia il processo di aggiornamento leggi e riporta qui ciò che c'è scritto.
Ad esempio: potrebbe dirti che non riesce a trovare il file XYZ e quindi ad aggiornarlo.
Fondamentale sapere il perchè fallisce.
C'è scritto:
Software install failed!
Get online help from: www . emui . com / emotiondownload . php?mod=restore
Sul sito cliccando su H60, mi fa scaricare il file H60-L12_EMUI3.0_Android4.4_5.1.1.zip. Devo provare a fare l'installazione di questo file mettendolo nella cartella dloud?