Installa tutti gli aggiornamenti come ti arrivano l ultimo sarà quello della 3.0
Visualizzazione stampabile
Installa tutti gli aggiornamenti come ti arrivano l ultimo sarà quello della 3.0
Ragazzi è uscita l'aggiornamento ufficiale a EMUI 3.0 per le versioni europee... Buon Natale :)
Appena controllato online e a me non risulta
Io l'ho letto su drippler
Mi sono spiegato male per la fretta e me ne scuso ;)
La notizia è su diversi siti ma facendo la ricerca online sul telefono non è ancora disponibile :)
Prima di tutto un Augurio a Tutti Voi per un Santo Natale. Forse sicuramente non avrò cercato bene nelle varie discussioni ma Vi chiedo la versione EMUI 3.0 H60-L02V100R001CHNC00B307 a cosa corrisponde e dove andare a pescare l'eventuale aggiornamento. da updater in impostazioni non risultano aggiornamenti via Ota. Mi consigliate di aspettare o fare aggiornamenti manuali e quali e da dove scarcarli. Sul sito cinese non si capisce nulla è tutto scritto in cinese incomprensibile e ci sono due versioni del telefono L02 con varie sottosezioni. Un saluto a tutti.
La cosa più semplice da fare è usare l ota gli aggiornamenti arrivano stai sicuro e falli quando li ricevi. Se hai la scimmia te li scarichi ed installi manualmente
Attualmente è l'ultima, non ci sono versioni (stabili) più recenti.
Gli aggiornamenti per le versioni Dual SIM L02 e L12 (China Unicom) sono qui.
Detto e ridetto.
scusate ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento via ota della emui 3.0 per l'honor6 europeo? perchè a me non è arrivato ancora nulla.
Neanche a me!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ma non c'è qualche sito dove si può scaricare per installarlo manualmente?
È semplice...prima fate upload alla 109sp poi upload emui3.
C è tutto su xda.
Si Ma per varsione europea H60 L04?
C' è anche quella per versione europea,mi sembrava di avere visto
Scusate, ma cosa vuol dire fare "upload alla 109sp"? Io ho la versione h60-l04.come faccio ad aggiornarlo alla emui 3.0? c'è qualche guida in giro?
un conto è la verione emui che hai un conto è il modello del tuo cellulare.
il modello è h60-l04 la versione emui potrebbe essere la B109 (lo vedi se vai alla sezione aggiornamento del cellulare).
Per mettere la emui 3.0 devi prima fare upload alla B109SP01 (se non ci sei già con questa versione) e poi rifare upload alla 3.0 B310 (fai tutti gli upload direttamente dal cellulare,questione di 5 minuti).
La versione ufficiale emiui 3.0 arriverà via OTA, riceverai la notifica in aggiornamenti di sistema e la installerai con un click.
In giro ci sono delle versioni (non so se è la beta o proprio quella ufficiale) per il modello europeo da installare manualmente ma se non vuoi rischiare di fare casini aspetta l'OTA ormai è questione di giorni.
Uffa ma per la versione H60-L04 ancora niente,ma dove sta l'aggiornamento?
Grazie, innanzitutto, delle risposte.
Io ho la versione software H60-L04V100R001C00B109 EMUI 2.3 e non voglio fare aggiornamenti manuali.
Devo fare qualcosa per aggiornare alla 3.0 via OTA (oltre ad attendere che arrivi da sola)?
Cosa è la "mp" (grazie Ziociccio)?
E' inutile inserire valanghe di post uguali "l'avete ricevuto?" "come si riceve?" "cosa devo fare?"
L'unica cosa da fare è attendere. Cercate in google "emui 3.0 honor 6 europa" e vedrete che il firmware è appena stato rilasciato e dovrebbe essere disponibile via ota in italia entro qualche settimana (inizio Gennaio).
Per chi ha la versione europea dovrà aspettare ancora qualche settimana, perche per ora l' aggiornamento è uscito in america. Quindi dobbiamo attendere che arri i in italia. Se nei blog scrivessero le notizie per intero sarebbe una gran cosa.
L'importante è dire che la B310 è una versione beta, non è la versione ufficiale quindi quando la installate sappiate che potreste (non è detto però) avere problemi con l'OTA della versione ufficiale.
Il consiglio è aspettare la versione finale (ormai è questione di giorni) anche perchè dal sito http://club.vmall.my/forum.php?mod=v...&extra=&page=1
riportano "NO WAY to downgrade from EMUI3.0 to EMUI2.3 for H60-L04")...ma ovviamente siete grandi e maggiorenni quindi liberi di fare quello che volete ;)
HONOR 6 RICEVE UFFICIALMENTE LA NUOVA EMOTION UI 3.0
Antonio Inuso*—*3 ore fa
Dopo aver elogiato il nuovo brand*Honor, che ha anche raggiunto ottimi traguardi nelle vendite, durante le ultime ore il produttore cinese ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento per*Honor 6*che porta la nuova interfaccia utente, conosciuta anche comeEmotion UI 3.0. Le novità sono tante e rispetto alla precedente release anche i cambiamenti grafici sono molti.
Tratto da androidiani
Appena arrivata la B310 ufficiale via OTA sul mio H60-L12
HONOR 6 RICEVE UFFICIALMENTE LA NUOVA EMOTION UI 3.0
Antonio Inuso*—*3 ore fa
Dopo aver elogiato il nuovo brand*Honor, che ha anche raggiunto ottimi traguardi nelle vendite, durante le ultime ore il produttore cinese ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento per*Honor 6*che porta la nuova interfaccia utente, conosciuta anche comeEmotion UI 3.0. Le novità sono tante e rispetto alla precedente release anche i cambiamenti grafici sono molti.
Tratto da androidiani
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App ma te hai la verione europea? Mi puoi dire se hanno implementato il doppio tap per accendere il telefono?
Si ho la europea, vedi da dove invio le risposte, h60 l04. Cmq non è ancora disponibile via ota
Su hdblog hanno detto che per la versione Europea arriva la emotion 3.0 a gennaio, tra qualche settimana
Il 12 è la versione cinese con 32 giga di memoria interna, la 04 é la versione Europea con 16 giga di memoria interna
il 12 ha in più dual sim ed NFC.
@pellizzo
non riesco a trovare in giro la B310 mi sai indicare dove posso scaricarla?
Ho provato più volte ma a me non vede l'aggiornamento via OTA .
lui l'ha ricevuta via OTA e penso che se ha aggiornato adesso non ce l'ha più perchè la recovery cancella il file di update alla fine.
Purtroppo l'OTA arriva a scaglioni ed anche a me non è arrivato ancora niente nonostante ho restorato anche il local build prop file originale e la recovery huawei.
Importante: a chi dovesse arrivare tramite OTA la B310 per L12:
dopo averla scaricata con OTA ed assolutamente prima di installarla, per piacere copiatela sulla SD esterna e condividetela su mega o altri could storage.
In genere OTA salva il file in una cartella sulla memoria internal chiamata dload_int o qualcosa del genere (non ricordo bene).
Basta copiare la folder zipparla e condividerla. Grazie
Volendo posso trasformare il mio H60-L04 in H60-L12?
In pratica bisogna solo aspettare sto benedetto aggiornamento.
Che voi sappiate la B310 sta uscendo per tutti i modelli o solo per L12?